Eva Henger, il bikini si restringe: certe curve non si contengono

Eva Henger ha ancora un fisico perfetto e con certe foto su Instagram fa impazzire di gioia tutto il proprio pubblico virtuale.

Il profilo social della bellissima Eva Henger sta venendo seguito e apprezzato sempre di più, con i suoi numeri che le danno così l’occasione di poter essere considerata come una delle migliori in tutta Europa e soprattutto con certe foto si capisce perfettamente il perché del suo successo.

Eva Henger
Instagram

Sembra davvero essere eterna la stupenda ungherese, con gli anni che passano che non hanno minimamente intaccato la sua bellezza sensazionale, anzi sta dimostrando sempre di più come mai sia tanto apprezzata.

Di recente dunque ha deciso di aggiornare il proprio canale in un modo unico e sensazionale, infatti lei si è ritrovata in una particolare Spa in uno dei luoghi più incantati e spettacolari del mondo: Sharm El Sheik.

La città nord africana infatti è ormai conosciuta da tutti quanti, in particolar modo i VIP, per aver dato modo a tantissimi di loro di poter passare delle splendide giornate rigeneranti, con la bella Eva che ha sfruttato il relax per lavorare anche al suo splendore.

Avendo taggato la SPA Elisir possiamo ammirare i grandi comfort di questa struttura, con la Henger che si è ritrovata nella piscina esterna, con pochissima acqua e con alle sue spalle delle rocce che rendevano ancora più suggestivo il paesaggio.

La sua scelta è stata quella di mettersi in ginocchio sulle piastrelle della piscina ed evidenziare sempre di più il suo fisico davvero perfetto e incantevole, con il bikini verde che non lasciava possibilità di replica ai suoi hater.

La bellezza delle sue forme infatti ha ancora una volta colpito l’opinione popolare che non ha potuto far altro che rimanere entusiasta di fronte a così tanto splendore.

Eva Henger a Sharm El Sheik: lo scatto è da sogno

Dunque basta anche una semplice vacanza alla bellissima Eva Henger per poter far vedere a tutti quanti la sua bellezza davvero celestiale e divina, con il suo corpo che ha saputo far vedere ancora una volta il perché la gente la adori.

Dando uno sguardo infatti poco al di sotto dello scatto, notiamo come il totale dei commenti abbia toccato l’illogico e pazzesco numero di 691, un traguardo che permette così di capire come mai lei continui a postare foto anche a 50 anni.

Eva Henger
Instagram

La ragazza inoltre è sempre di più internazionale, basti infatti notare come il suo post sia sempre fatto nella doppia inglese, in italiano e in inglese, e chissà che un giorno non utilizzerà anche il suo caro e amato vecchio ungherese.