Il fisico di Asia Valente è perfetto: i fan non sanno dove guardare

In questa foto possiamo ammirare la perfezione del fisico di Asia Valente; i fan vanno completamente fuori di testa.

Tra le donne più belle che ci siano non possiamo non citare Asia Valente; con il suo fisico mozzafiato manda completamente fuori fase tutti i suoi fan ma, più in generale, l’intero popolo del web.

Asia Valente
Instagram

Una bellezza e un fascino che possiamo ammirare su Instagram; se, sul noto social, cerchiamo Asia Valente ci rendiamo conto di come il suo profilo sia seguito da oltre un milione e mezzo di follower con il traguardo dei due milioni prossimo obiettivo.

Numero sicuramente importante ma bisogna citarne altri; per quanto riguarda questa foto, che troviamo proprio sul profilo Instagram di Asia Valente, notiamo come i commenti abbiano superato la quota dei duecento.

Sono tutte cifre a dir poco incredibili ma che rendono perfettamente l’idea di quanto Asia Valente sia amata e apprezzata dal grande pubblico.

Andando ad analizzare la foto nello specifico sappiamo, grazie alla descrizione della foto stessa, di come Asia Valente fossa a Ibiza, un luogo perfetto per passare un periodo di relax totale.

Notiamo la Valente seduta su una sedia con, davanti a lei un tavolo e sopra un piatto, le forchette, una salvietta e quattro bicchieri (sintomo che, probabilmente, era presente un’altra persona). La piscina fa da sfondo ad un posto meraviglioso.

Asia Valente ha i capelli sciolti fin sopra alla schiena, un paio di occhiali poggiati proprio sui capelli ed indossa un costume nero che mette in risalto il suo fisico semplicemente perfetto.

I fan non possono fare altro che restare affascinati da una donna con così tanta bellezza e con un fascino a dir poco unico.

Asia Valente Instagram
Instagram

Asia Valente e i reality: ecco come sono andati

Dal punto di vista professionale bisogna ricordare la partecipazione di Asia Valente a due reality: La Pupa e il Secchione Show e Il Grande Fratello Vip. Nel primo caso si tratta di un game show che unisce cultura e divertimento e da affrontare in coppia.

La Valente, nel corso del programma, finì insieme a Mirko Gancitano; i due stavano andando anche piuttosto bene fino alla prova del bacio che lei non volle portare a termine. Decisione che costò, alla coppia, la vittoria del programma.

Asia Valente non vinse neanche il Grande Fratello Vip; lei fu una concorrente della quarta edizione; esperienza sicuramente positiva nonostante l’episodio in cui, a causa di una frase piuttosto infelice, venne rimproverata dal conduttore del reality, Alfonso Signorini.