Il sorriso di Delia Duran è smagliante: i fan, però, guardano altrove

In questa foto si nota quanto Delia Duran sia una donna, allo stesso tempo, bella e affascinante; impossibile, per i fan, non ammirarla.

E’ chiaro che se parliamo di Delia Duran ci viene in mente il Grande Fratello Vip; lei, infatti, è stata una concorrente della sesta edizione del reality di Canale cinque.

Proprio grazie alla casa più spiata d’Italia si è visto quanto questa donna abbia una bellezza travolgente e un fascino a dir poco unico.

Delia Duran
Instagram

Se vogliamo ammirare la bellezza e il fascino di Delia Duran ci resta una cosa da fare: andare sul suo profilo Instagram.

Sul noto social, infatti, l’ex gieffina posta storie e post con buona frequenza; ciò che sorprende è il numero di follower.

Delia Duran, da questo punto di vista, non ha ancora raggiunto il milione e anche questa foto specifica conta “solamente” 151 commenti.

Ci si aspettava, probabilmente, numeri più alti ma è facile pensare che, con il tempo, anche i dati Instagram della Duran possano aumentare.

Parlando della foto specifica sottolineiamo come si trovava a Sanremo (il Festival della musica italiana) e questo lo sappiamo grazie alla descrizione della foto.

E’ stato un periodo dove il Festival ha concentrato tutte le attenzioni possibili e i personaggi famosi non hanno perso l’occasione per passare una serata proprio a Sanremo.

Notiamo Delia Duran con i capelli neri sciolti, il solito sorriso smagliante e lo sguardo ipnotico; l’orologio sul polso sinistro e anche una serie di gioielli tra anelli, orecchini e collane.

L’abito è unico, di un colore molto accesso e ci mostra tutta la bellezza e tutto il fascino di Delia Duran; il suo fisico, a dir poco mozzafiato, manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan ma, più in generale, l’intero popolo del web. Siamo di fronte ad una donna impossibile da non ammirare.

Delia Duran Instagram
Instagram

Delia Duran e Alex Belli: cosa è successo al Grande Fratello Vip

Come abbiamo precedentemente accennato, Delia Duran è stata protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip; è chiaro come ci sia stata molta attenzione per la storia con Alex Belli di cui dobbiamo ricordare due momenti.

Il primo è quando Alex (con Delia non ancora concorrente del programma) si fece squalificare per non aver rispettato, proprio in una conversazione con Delia Duran, le distanze anti Covid. Il secondo, invece, è il ritorno in casa di Alex Belli il cui obiettivo era quello di chiarire definitivamente con la donna più importante della sua vita.