Maddalena Corvaglia apre la porta: restano tutti a bocca aperta, fisico perfetto

In questa foto abbiamo la possibilità di ammirare una donna come Maddalena Corvaglia; il fisico dell’ex velina è semplicemente perfetto.

Maddalena Corvaglia
Ansafoto

E’ chiaro che Maddalena Corvaglia viene ricordata per essere stata la velina bionda, insieme ad Elisabetta Canalis, di Striscia la notizia. Il programma di Canale Cinque le ha sicuramente dato la giusta visibilità.

Grazie al tg satirico abbiamo potuto ammirare la sua immensa bellezza e il suo incredibile fascino; tutte caratteristiche che si possono notare anche sul suo profilo Instagram. Iniziamo con il dire come, sul noto social, abbia un seguito decisamente importante.

Il numero dei suoi follower, infatti, ha superato la soglia del milione; una cifra molto importante; parlando di numeri dobbiamo citare anche i 183 commenti presenti sotto questa foto. Altro dato sicuramente importante e che testimonia la sua notorietà.

Analizzando il post, che ovviamente troviamo sul suo profilo Instagram, troviamo Maddalena Corvaglia alle soglie della porta di ingresso di quella che sembra essere una casa estiva. Le porte sono blu e una è semiaperta.

L’intento della foto, era, probabilmente, proprio quello di far immaginare l’ex velina accogliere qualcuno all’ingresso della casa o semplicemente aprire le porte di casa di prima mattina in una giornata che sembra essere caratterizzata dal sole; ai lati di Maddalena Corvaglia troviamo due vasi.

Per quanto riguarda l’ex velina la vediamo indossare degli stivali neri e un vestito, di vari colori, decisamente sottile. I capelli sono sciolti e, se zoomiamo, possiamo notare sia l’elastico sul braccio destro di Maddalena sia dei tatuaggi.

E’ piuttosto evidente come i fan restino decisamente senza parole di fronte all’immenso fascino e all’incredibile bellezza di Maddalena Corvaglia; il vestito che indossa evidenzia la perfezione assoluta di un fisico capace di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Possiamo sottolineare, senza troppi problemi, come sia impossibile non restare incantati da una donna con così tanta bellezza.

Maddalena Corvaglia Instagram
Instagram

Maddalena Corvaglia, che squadra tifa? Ecco la risposta

Per quanto riguarda l’ex velina di Striscia la notizia bisogna sottolineare una curiosità legata al mondo prettamente calcistico; lei, infatti, sembra avere una forte passione per l’Inter.

I nerazzurri, in una stagione in cui il campionato è stato sostanzialmente perso nei primi mesi di Serie A, si sono comunque tolti una prima grande soddisfazione; parliamo, ovviamente, del successo in Supercoppa (per tre a zero) ai danni del Milan.

Da qui a fine stagione ci sono comunque obiettivi importanti tra cui la coppa Italia dove i ragazzi di Inzaghi proveranno a replicare il successo dello scorso anno.