Il selfie di Wanda Nara è particolare: mancano i pantaloni

Questa foto ci mostra, perfettamente, l’incredibile bellezza di Wanda Nara; donna in grado di mandare tutti fuori di testa.

Wanda Nara
Instagram

E’, senza ombra di dubbio, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano; con il suo fisico riesce a mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan ma, più in generale, l’intero popolo del web.

Parliamo di web e di social; Wanda Nara, sul suo profilo Instagram, è seguita da un numero incredibile di persone e questo testimonia, senza nessun dubbio, quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.

Andando nello specifico, Wanda Nara su Instagram ha superato i sedici milioni di follower; cifra semplicemente assurda ma ci sono anche altri numeri che mostrano la sua incredibile notorietà.

In questa foto, ad esempio, le persone ad aver cliccato mi piace sono ben oltre le seicento mila; non molto diverso il discorso relativo ai commenti con il post che ne ha più di cinque mila.

Dati semplicemente incredibili e che in poche possono raggiungere con un singolo post; andando ad analizzarlo nello specifico vediamo Wanda Nara in una stanza con le gambe poggiate sul pavimento. Sullo sfondo un armadio di colore chiaro con una poltrona verde.

Wanda Nara, mentre è intenta a farsi il classico selfie, indossa uno zuccotto bianco dal quale scendono i capelli neri.

Maglietta di colore scuro e borsa sulla spalla. Non sappiamo se la foto sia stata scattata prima o una volta rientrata da un’uscita anche se è maggiormente plausibile la seconda.

Il motivo è molto semplice: come possiamo vedere Wanda Nara non indossa i pantaloni; una vista celestiale che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

E’ veramente impossibile non restare affascinati di fronte una donna del genere; con il suo fisico mozzafiato è una delle donne più amata che ci siano.

Wanda Nara Instagram
Instagram

Wanda Nara e l’aspetto professionale: cosa dobbiamo ricordare

Per quanto riguarda il discorso professionale dobbiamo andare a ricordare alcune esperienze avuta da Wanda Nara; la prima è sicuramente quella a Tiki Taka, il programma sportivo dove ha avuto una discussione, anche piuttosto forte, con l’ex calciatore Antonio Cassano.

Da sottolineare anche il fatto che è stata opinionista, insieme a Pupo, alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality decisamente seguito dal pubblico italiano; il suo compito era quello di andare a commentare le vicende dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. Il GF Vip è arrivato alla settima edizione e, anche quest’anno, sta tenendo compagni al pubblico italiano.