Giulia Pelagatti, posa illegale sul tavolo: indossa solo il tanga

Giulia Pelagatti di recente ha scattato una foto che non è passata inosservata e il suo fisico ha saputo ancora una volta stupire tutti.

Striscia la Notizia sicuramente è sempre un grande palcoscenico per poter far parlare di sé, con certe ragazze che hanno però capito che al giorno d’oggi bisogna sfruttare anche nel miglior modo possibile Instagram.

Questo è ciò che ha fatto la bellissima Giulia Pelagatti nell’ultimo periodo, con il suo fisico che si è dimostrato per l’ennesima volta celestiale e incantevole, con uno scatto sui social network che di sicuro ha lasciato felici e a bocca aperta tutti quanti i suoi fan.

Giulia Pelagatti
Instagram

La ragazza mora infatti nell’ultimo periodo ha deciso di dare un tocco di splendore assoluto al proprio profilo, tanto è vero che per lei basta davvero molto poco per ottenere il successo desiderato.

La pugliese infatti ha utilizzato semplicemente un tavolo all’interno di un salotto apparentemente grigio e senza grosse pretese, ma ci ha pensato lei a riportare il colore e soprattutto l’allegria.

Sanremo è appena terminato, ma lei ha voluto comunque chiedere ai propri fan cosa ne pensassero del Festival della musica italiana, infatti al di sopra del tavolo vi era anche una vecchissima radio che riproduceva le canzoni.

Il vero interesse però era derivato dal fisico favoloso della bella Giulia, con lei che infatti si era completamente dimenticata di indossare i pantaloni, motivo per cui vi era la possibilità di ammirare le sue gambe davvero celestiali, con la microscopica copertura di un perizoma.

Durante lo scatto si è messa di profilo, con la felicità nel poter ascoltare della buona musica che l’ha portata addirittura a piegarsi per abbracciare la radio, regalando a tutti gli effetti un momento di pura follia.

Giulia Pelagatti e la musica: lo scatto fa impazzire

La bella Pelagatti dunque ha saputo davvero fare impazzire tutti quanti, vedendo tra l’altro come nelle gambe indossasse anche delle calze a rete vertiginose, infatti superavano addirittura il ginocchio.

A perfezionare ancora di più lo scatto ci ha pensato anche l’utilizzo di una magliettina davvero molto piccola, ecco allora come un altro dettaglio era stato messo in bella mostra ovvero il suo addome magro e perfetto come non mai.

Il risultato è stato facilmente prevedibile, infatti i suoi follower non hanno atteso molto per poter commentare vivacemente e gioiosamente questo scatto, con il numero complessivo che addirittura ha sfiorato il numero di 300.

Giulia Pelagatti
Instagram

Tutto dunque sta andando per il verso giusto per la bella Giulia, perché finché riuscirà a realizzare questi scatti di sicuro sarà sempre una delle principali influencer a livello internazionale.