Martina Stella, il vestito nero è un incanto: le sue grazie non si nascondono

Martina Stella ha sempre voglia di mettersi in evidenza e anche con un vestito nero poco coprente ha saputo regalare un momento di gioia.

Sui social network non si può mai essere ripetitivi e banali, infatti ci sono tantissime modelle che purtroppo per loro sono state risucchiate nell’anonimato più totale perché non sono riuscite a rimanere nel cuore dei follower.

Questo però non è successo a Martina Stella, una ragazza dal corpo e dal fisico entusiasmante e incantevole al punto tale che anche nell’ultimo periodo ha saputo spazzare via ogni dubbio sulla propria perfezione fisica.

Martina Stella
Instagram

La bellissima toscana ha regalato un momento di pura gioia assoluta ai suoi follower, anche perché in questa circostanza non si è di certo limitata a un semplice scatto, ma ha dato seguito a un vero e proprio book.

Lei si trovava semplicemente all’interno della propria casa, una location che forse non ispira troppe persone, ma a quanto pare per lei è il luogo e il posto giusto per poter dimostrare tutto il proprio straordinario splendore.

Per queste fotografie infatti ha voluto indossare un abito nero davvero molto aderente e soprattutto scollato, tanto è vero che nella prima foto lo zoom sul suo Lato A era talmente da non poter non risaltare fin da subito alla vista.

Curve così sono degne dei Gran Premi di F1, infatti quando decide di mettersi in evidenza sui social network sappiamo sempre di prepararci a momenti di assoluto splendore e magnificenza.

Ciò che però ha colpito ancora di più è stata la seconda fotografia, forse ancora più artistica della prima, dove in questo caso aveva modo di far vedere non soltanto una parte del proprio fisico, ma più in generale il suo corpo.

In bella mostra questa volta vi è erano le sue gambe perfette, con la sua mano sinistra che finiva per poter tangere e coprire parte delle sue curve, con uno sguardo rivolto verso il basso e con la bocca aperta che hanno completato il capolavoro.

Martina Stella la combina grossa: il suo Instagram va in tilt

Non serviva dunque tanto alla bellissima Martina Stella per poter ottenere ancora una volta il grande successo sperato e desiderato, con la toscana che ha semplicemente commentato la sua foto con due cuori neri e un fulmine al centro.

La cosa però davvero sensazionale è constatare come in questa circostanza sia stata in grado di stupire tutti quanti i suoi fan al punto tale che sono stati quasi 500 coloro che hanno lasciato un messaggio nei suoi confronti.

Insomma si può dire senza colpo ferire che la stupenda Stella è stata in grado ancora una volta di fare centro, con la sua bellezza che si fa sempre più incantevole.