Valentina Fradegrada senza veli nella doccia: sopra e sotto esplode tutto

Il selfie allo specchio di Valentina Fradegrada è una benedizione. Tutti i suoi seguaci sono rimasti ammutoliti davanti a questo ben di Dio.

Valentina Fradegrada lo ha fatto un’altra volta. Negli articoli precedenti si era parlato di come i suoi seguaci perdano l’uso della parola davanti a ogni foto che pubblica. Questa volta ci troviamo nuovamente a parlare dello stesso argomento.

Valentina Fradegrada
Instagram

Ma in una salsa decisamente più piccante del solito. E voi giustamente vi chiederete: come è possibile essere più provocanti di così? Per lei non esiste alcun limite, dunque alzare ogni volta l’asticella non sarà mai un problema. Non finché il fisico la assisterà.

Cosa che chiunque si augura caldamente. Sia per il suo bene che per quello altrui ovviamente. La sua carriera su Instagram ha preso il decollo proprio per via di questa sua immensa forza di volontà. Post su post provocanti l’hanno portata dove si trova oggi.

Ovvero sotto alle forti luci dei riflettori mediatici. La relazione con il Boa non può che essere la ciliegina sulla torta. I due si amano e si divertono tanto a giudicare da ciò che traspare sui social. Anche se spesso e volentieri l’apparenza tende a ingannare.

Ma la loro gioia reciproca sembra essere genuina. Gioia che viene condivisa a loro volta anche dai seguaci della bella Valentina. Parliamoci chiaro, chi non sarebbe contento nel vedere delle curve del genere? In foto o dal vivo che siano il discorso cambia poco.

Non poche settimane fa il suo nome era già stato citato in un altro articolo. In quell’occasione la modella fu in grado di stupire il suo pubblico grazie alla sua tutina rossa. Questa volta non ci sarà però nessuna tutina.

Fortunatamente ha deciso di “aprire” il suo corpo davanti a tutti. La reazione è un qualcosa di indescrivibile: ecco perché.

Il seno di Valentina Fradegrada è (quasi) scoperto

Lo specchio di Valentina Fradegrada dopo questo gesto meriterebbe un premio Nobel. Ha avuto infatti il grande merito di mostrare a tutti il meraviglioso corpo della bella modella. E fin qui si potrebbe dire: “Sai che novità“.

In realtà le novità ci sono eccome. Nonostante lei abbia sempre giocato con l’algoritmo di Instagram, probabilmente una foto del genere non l’aveva mai pubblicata. Fortunatamente l’ennesimo tabù è stato finalmente sfatato.

Valentina Fradegrada specchio
Instagram

La parte del bagno che la copre è un ostacolo decisamente grande. Per fortuna non abbastanza da coprirla del tutto. Dunque ci possiamo decisamente accontentare.