La vasca è tutta per Vittoria Ceretti: atmosfera incandescente

La foto in vasca pubblicata da Vittoria Ceretti è uno scatto dal clima torrido. L’afa estiva grazie a lei non è mai stata così tangibile.

Il mestiere che svolge Vittoria Ceretti non lascia spazio a dubbi e interpretazioni. Certe foto non sono affatto una sorpresa. Siamo sempre stati abituati a vederla in abiti eleganti, con pose “professionali” e con un trucco di tutto punto.

Vittoria Ceretti
Instagram

Dettagli di cui francamente non ha chissà quale bisogno. Ma fare le modelle al giorno d’oggi implica anche una certa cura dei dettagli. Alle volte però tornare dove si è sempre stati bene è un richiamo davvero difficile da ignorare.

E infatti lei non ha esitato un solo istante. La foto di cui parleremo a breve è un chiaro ritorno alle origini per lei. Quasi come se con questo post avesse voluto uscire dall’atmosfera professionale per dimostrare bellezza e semplicità.

Perché si sa, si può essere meravigliose pur senza grandi accorgimenti. E lei ha dimostrato pienamente la veridicità di questo principio. Lei ha posato per una marea di brand importanti.

Si possono apprezzare infatti i principali marchi dell’alta moda. Vederla in queste vesti (per così dire) fa comunque un certo effetto. Proprio per questo suo tocco nobile che sembrava essere destinata a conservare per sempre.

La sua uscita dall’acqua ancora oggi è impressa nella memoria dei suoi fan. A breve vedremo di quale scatto si sta parlando. Ormai l’interesse è alto, e leggere il suo nome accostato a una vasca piena di acqua non può che scatenare istinti di puro piacere.

Un corpo del genere visto in abiti eleganti è sempre una meraviglia. Ma la sensazione di poterla scorgere senza alcuna copertura è davvero impagabile. Cosa per cui chiunque arriverebbe a pagare oro.

Ma come si fa a biasimare chi si comporterebbe così? Ve lo diciamo noi: è impossibile.

Il corpo di Vittoria Ceretti è totalmente bagnato

Vittoria Ceretti ha pubblicato una foto davvero sensazionale. A inizio articolo abbiamo parlato di come abbia deciso di tornare alle origini. E mai ci fu ritorno più apprezzato e acclamato di questo.

Il suo fisico sicuramente la precede. Una persona dalle caratteristiche diverse probabilmente non riuscirebbe a ottenere lo stesso effetto. Ma per lei non c’è alcun problema. Ci ha già dato prova di ciò che sa fare tempo fa.

E non servono ulteriori conferme. Tuttavia riceverle non fa mai male

Vittoria Ceretti vasca
Instagram

Il dettaglio riguardante il braccio e i suoi capelli che coprono il seno ha fatto girare la testa a tutti. Reazione più che legittima vista la foto.