Marialaura De Vitis, il San Valentino è piccante: il perizoma rosso uno schianto

Marialaura De Vitis ha regalato un San Valentino bollente ai suoi fan, con il perizoma che non ha avuto modo di nascondere il suo corpo.

Attraverso Instagram si riesce ormai da diversi anni a dimostrare la propria bellezza in tutte le salse e forme diverse, per questo motivo non deve di certo sorprendere se il fascino femminile ormai è diventato di casa in questo social.

C’è chi però è riuscita a imporsi in maniera sensazionale con grande anticipo rispetto alla concorrenza, avendo così l’occasione di elevarsi come una delle più belle donne in assoluto, con Marialaura De Vitis che può fregiarsi di milioni di follower al suo seguito.

Marialaura De Vitis
Instagram

Lo splendore della bella reggiana è un qualcosa che non può davvero essere messo in discussione, con il suo corpo che ha saputo perfezionarsi negli anni e che per San Valentino si è mostrato ancora una volta in maniera sempre più incredibile.

La De Vitis infatti sa benissimo che il colore dell’amore e della passione è il rosso, motivo per il quale l’ex di Paolo Brosio ha voluto lanciare un segnale di speranza e di bellezza a tutti quanti i suoi follower.

Davanti alla fotocamera si è messa in evidenza con un intimo rosso in pizzo che ha fatto davvero girare la testa a tutti quanti, perché pur essendo di profilo vi era comunque la possibilità di poter restare estasiati per il suo fisico favoloso.

Il Lato A era coperto dal suo braccio destro, ma aveva comunque l’occasione di poter mostrarsi rigoglioso e stupendo come sempre, con il vero spettacolo assoluto però che era derivato dal Lato B.

Il perizoma in pizzo rosso è stato un vero e proprio sogno a occhi aperti per la sua gente che ha potuto così concedersi un attimo di puro e assoluta felicità, perché certi scatti sono assolutamente da considerarsi come un toccasana in grado di migliorare la giornata.

Marialaura De Vitis a tutto Pop: la foto è con canzone

Questo scatto doveva essere reso ancora più sensazionale dal tocco di classe della bellissima De Vitis che sa perfettamente che per poter rendere al meglio una foto serve anche una canzone.

Ovviamente la prima cosa che ha fatto è stata quella di ringraziare il suo fotografo di nome Daniele dell’azienda 8gstudio, con il tag che sicuramente ha regalato una grande pubblicità a entrambi, ma a balzare all’occhio è la musica da lei scelta per accompagnare la foto.

Marialaura De Vitis
Instagram

La bellissima Marialaura infatti ha voluto accompagnare le proprie gesta con la canzone molto orecchiabile e divertente “Flowers”, composta da Miley Cyrus e con queste splendide note ci si è goduti ancora di più il suo fisico perfetto.