Ahlam El Brinis, le forme sono troppo grosse: stanno per uscire

Ahlam El Brinis in costume è una divinità. Il suo fisico da Dea ha fatto sì che nessuno durante questo scatto le levasse gli occhi di dosso.

Ahlam El Brinis ci ha fregati ancora una volta. Tutti pensavamo di non cadere nuovamente sulla sua trappola, ma così non è stato. Una persona che si fa un giro su Instagram solitamente lo fa sempre con le migliori intenzioni in assoluto.

Ahlam El Brinis
Instagram

Non immaginerebbe mai di cadere nel tranello architettato dalla bella modella italo-marocchina. Eppure ciò che è successo è proprio questo. Migliaia di persone cadute ai suoi piedi per l’ennesima volta.

Ma prima facciamo un passo indietro.

Tempo fa avevamo parlato di come lei avesse stupito tutti con una sola foto. La sua scollatura enorme aveva levato qualsiasi capacità di espressione agli utenti. Stavolta l’effetto non è stato affatto diversa.

Chiariamo una cosa. Lei è una modella. E di quelle affermate. Dunque l’eleganza spesso e volentieri ha un posto primario rispetto alla sensualità. Ma per lei ogni concetto fisso sembra quasi indigesto.

Così ha deciso di ribaltare ogni dogma come solo lei sa fare. A suon di curve da urlo e misure abbondanti. In un corpo che sembra formare un tutt’uno con la palestra. L’attività sportiva costante e l’alimentazione corretta sono due costanti per le influencer di oggi.

Si può essere tali anche senza badare a queste cose. Ma quelle come lei partiranno sempre e comunque con una marcia in più. I numeri parlano chiaro. Facendoci un giro nel suo profilo Instagram possiamo notare una cerchia di oltre un milione di persone che la seguono.

Una cerchia che sicuramente non si può definire ristretta. Ma che basta a capire quanto sia nota ormai la modella in questione. E se questa prova non dovesse bastare, nel prossimo paragrafo vedremo un’altra delle sue foto più quotate.

Ahlam El Brinis lo ha fatto di nuovo: fan senza parole

Ahlam El Brinis ha pubblicato una foto che dovrebbe essere dichiarata illecita in tanti Paesi. Un contenuto dal valore così esplosivo infatti dovrebbe quantomeno essere accompagnato da una vertenza.

In questo caso vale (purtroppo) la legge di qualsiasi museo: guardare ma non toccare. Arrivati davanti al suo cospetto poterla guardare è da considerarsi comunque un’enorme fortuna.

Ahlam El Brinis costume
Instagram

Il costume sembra quasi essere in preda al suo meraviglioso fisico. E delle curve del genere avrebbero reso necessario un costume più grande. Ma c’è poco da lamentarsi del resto. Foto così sono sempre una manna dal cielo per tutti.