Aperitivo bollente con vista: Giulia De Lellis manda tutti fuori di testa

Fare aperitivo con Giulia De Lellis, dopo una foto del genere, è diventato probabilmente il sogno di tutti. Fisico perfetto.

Giulia De Lellis
Instagram

Presente in due reality di Canale cinque come Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, seconda edizione, Giulia De Lellis ha subito dato una grande dimostrazione del suo carattere e della sua determinazione.

Questi reality sono serviti, ovviamente, a farla conoscere nel mondo dello spettacolo ma hanno anche messo in evidenza quanto sia una donna con una bellezza e un fascino con pochissimi paragoni.

Non solo popolarità all’interno del mondo dello spettacolo; Giulia De Lellis è decisamente nota anche nel mondo social e per capirlo basta andare sul suo profilo Instagram.

Il numero di follower della De Lellis ha abbondantemente superato la quota dei cinque milioni ma, siamo abbastanza sicuri, è una cifra destinata a crescere ulteriormente nel tempo.

Restando su Instagram e passando ad analizzare questa foto dobbiamo partire da altre due cifre: i mi piace (ovvero le persone che hanno cliccato il tasto a forma di cuore presente sotto ogni post) sono oltre duecentoventi mila, i commenti hanno superato soglia cinquecento.

Numeri incredibili se consideriamo che sono stati raggiunti con una sola foto; analizzandola nello specifico notiamo come Giulia De Lellis si trovasse in Arizona (lo dice nella descrizione del post).

Il panorama alle sue spalle è meraviglioso: cielo pulito, senza la presenza di una nuvola e colori incredibili. Lei è davanti ad un muretto che tocca con il gomito del braccio destro.

Su entrambe le braccia sono presenti dei tatuaggi, due bracciali sul polso destro, l’anello su quello sinistro; facendo particolare attenzione notiamo anche due orecchini.

Giulia De Lellis ha la testa leggermente piegata verso destra, i capelli sono sciolti e lo sguardo è a dir poco magnetico.

Indossa quello che, probabilmente, possiamo definire un corpetto e sulla mano sinistra tiene un bicchiere con all’interno quello che sembra essere un cocktail.

Grazie a questa foto notiamo la bellezza e il fascino della De Lellis; i fan, di fronte ad una donna del genere, vanno in confusione totale.

Giulia De Lellis Instagram
Instagram

Giulia De Lellis e il rapporto con il calcio: ecco cosa dobbiamo sapere

Abbiamo detto, in precedenza, di come Giulia De Lellis sia una donna di carattere; possiamo testimoniare questa affermazione con un particolare episodio.

In occasione della vittoria dello scudetto dell’Inter, i tifosi nerazzurri si ritrovarono per festeggiare i propri beniamini.

La De Lellis, considerando il momento con il Covid in forte espansione, criticò attraverso le sue storie Instagram l’atteggiamento dei tifosi dell’Inter prendendo le difese dei ristoratori.