La lingerie di Antonella Mosetti esploderà a breve: foto meravigliosa

La lingerie di Antonella Mosetti ci ha fatto impazzire ancora una volta. Mai come prima d’ora era stata così spietata con il suo pubblico.

Antonella Mosetti è una delle rivelazioni più piacevoli in assoluto. Non poche settimane fa abbiamo imparato a conoscerla grazie alla sua scollatura spettacolare. Questa volta il suo incredibile lato A è emerso ancora una volta da grande protagonista.

Antonella Mosetti
Instagram

Ma con un piccolo tocco di malizia in più che male non fa. La sua prolifica carriera da showgirl le ha permesso di farsi conoscere fin da subito dal grande pubblico. Il quale giustamente ha imparato ad apprezzarla in poco tempo.

Scrutando con maggiore attenzione possiamo vedere come il suo profilo di Instagram sia pieno zeppo di foto dal gusto piccante. Tutti quanti abbiamo ormai capito che la maggior parte delle foto che pubblica sia così. E farci l’abitudine non è stato difficile.

Le foto che hanno questo stile non sono mai troppe. E chiunque farebbe sicuramente carte false per ammirare il suo meraviglioso fisico. Per fortuna non c’è bisogno di arrivare a tanto. Basterebbe infatti usare il proprio smartphone per trovarla.

Il suo profilo inoltre è impostato con privacy pubblica. Dunque anche senza seguirla si possono vedere le sue autentiche perle. Il consiglio è comunque quello di seguirla, onde evitare di perdersi foto come quella che vedremo tra pochissimo.

Come al solito l’avvertimento è sempre lo stesso: qualcuno potrebbe rimanerne abbagliato. Si invita dunque alla massima prudenza!

Antonella Mosetti è spettacolare: i fan sono a bocca aperta

La foto che Antonella Mosetti ha deciso di pubblicare è a dir poco stupenda. In questo scatto la possiamo apprezzare con una rosa in mano, probabilmente per celebrare alla sua maniera la festività di San Valentino.

Ma la cosa che cattura maggiormente l’attenzione non è questo dettaglio. In quanto tale va sicuramente citato, ma non è certamente la cosa più importante. Per scoprire di cosa stiamo parlando basta rivolgere il proprio sguardo un po’ più in basso…

Antonella Mosetti lingerie
Instagram

Il suo seno è di dimensioni piuttosto grandi rispetto a ciò che indossa. Dopo aver visto questa foto tutti hanno iniziato a fantasticare. Chi più chi meno. Anche se vedendola meglio non c’è bisogno di usare la fantasia.

Del resto è proprio qui. Davanti ai nostri occhi. E quello sguardo penetrante e cristallino non fa altro che abbellire ulteriormente una foto che già di per sé non ha bisogno di presentazioni.