Valentina Vignali, fisico scultoreo: ecco dove guardano tutti

Valentina Vignali in costume spiazza tutti; siamo di fronte ad una donna con un fisico scultoreo capace di mandare tutti fuori giri.

La conosciamo, senza dubbio, come una cestista di grande qualità; nella sua carriera, però, Valentina Vignali è stata anche protagonista di una passata edizione del Grande Fratello.

Oltre, dunque, ad essere nota nel mondo dello spettacolo, la Vignali ha una popolarità importante in ambito social.

Instagram è un social molto usato dalla cestista che pubblica, costantemente, sia storie sia post dove è impossibile non renderci conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino con decisamente pochi eguali.

Valentina Vignali
Ansafoto

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di come sia seguita da un numero di follower che si sta avviando all’incredibile quota dei tre milioni e questo è un dato piuttosto indicativo di quanta strada abbia fatto nel corso della sua carriera.

Un numero importante quello dei suoi follower ma sono altrettanto importanti due numeri che possiamo trovare sotto questa foto.

Le persone che hanno cliccato il classico cuore e, dunque, messo mi piace sono più di novantacinque mila. Per quanto concerne i commenti, invece, siamo su una cifra superiore ai trecentocinquanta.

Andando ad analizzare il post la prima cosa che capiamo, dalla descrizione della foto, di come Valentina Vignali fosse in vacanza a godersi relax e tranquillità. Possiamo notare, alle sue spalle, un mare pulitissimo e bellissimo, un mare da far invidia.

Il cielo, nonostante due nuvole, fa capire la bellezza della giornata; Valentina Vignali indossa un capello e degli occhiali scuri per proteggersi dal sole. I sua capelli, sciolti, scivolano lungo il braccio sinistro.

Zoomando su entrambe le braccia possiamo notare la presenza di tatuaggi vari; Valentina Vignali indossa un costume che sembra essere leopardato. Ciò che manda i fan completamente in estasi è il fisico della cestista, un fisico semplicemente mozzafiato.

Valentina Vignali Instagram
Instagram

Valentina Vignali e la battaglia più importante della sua vita: ecco di cosa si tratta

Una cestita di assoluto livello che, come ogni sportiva, si trova ad affrontare quotidianamente delle sfide. La battaglia più grande, però, è stata un’altra; ci stiamo riferendo a quando scoprì di avere un tumore alla tiroide.

Possiamo solo immaginare quanto sia stato difficile digerire una notizia del genere; Valentina Vignali, con tutta la sua determinazione e aggrappandosi anche al basket, riuscì a vincere la partita sicuramente più difficile della sua vita. Una grandissima prova del suo carattere e della sua grande forza di volontà.