Ana Mena, la vista dall’alto è meravigliosa: la cantante brilla e fa impazzire tutti

Gambe incrociate e sguardo profondo per Ana Mena; ci troviamo di fronte ad una donna semplicemente bellissima.

Ana Mena
Instagram

In molti la conoscono, ovviamente, come una cantante di successo ma in pochi sanno che Ana Mena ha anche partecipato ad un film, “La pelle che abito” uscito nel 2011 e diretto da Pietro Almodovar.

Una donna tra le più belle e affascinanti che ci siano e queste caratteristiche le possiamo notare sul suo profilo Instagram; iniziamo con il dire come Ana Mena sia popolare anche a livello social.

I suoi follower, infatti, hanno superato l’incredibile cifra del milione e questo certifica l’affetto della gente verso questa cantante. Se parliamo di numeri, però, dobbiamo fare riferimento anche a quelli presenti sotto questa foto.

Le persone che hanno cliccato mi piace (il famoso cuore sotto i post) sono più di novanta mila mentre, a livello di commenti, siamo a più di seicento. Due cifre molto importanti ma facilmente spiegabili analizzando il post.

In questa foto, che troviamo sul suo profilo Instagram, Ana mena è all’interno di una stanza; alle spalle della cantante notiamo una tenta sul verde mentre in fondo è presente un mobile marrone appoggiato su un muro bianco.

Ana Mena è seduta su un divano dal colore scuro e accanto a lei troviamo quella che sembra essere una coperta. Il pavimento, come possiamo vedere, è particolare: ci sono delle linee che si incrociano.

Per quanto riguarda Ana Mena, se zoomiamo, ci rendiamo conto della presenza di un bracciale portato sulla caviglia sinistra; gioielli che sono presenti anche sul dito della mano sinistra, sul braccio destro, intorno al collo e sull’orecchio destro.

Come abbiamo detto, lei è seduta sul divano; le gambe sono incrociate, i capelli lunghi e biondi scivolano fin oltre le spalle, lo sguardo ipnotico.

Il vestito ce indossa sembra essere argentato. Siamo sicuri, invece, del fatto che sia una donna con una bellezza e un fascino che lasciano decisamente senza fiato. I fan non possono far altro che ammirarla.

Ana Mena Instagram
Instagram

Cosa è successo a Sanremo? Ecco la verità

Ana Mena ha preso parte alla scorsa edizione del Festival di Sanremo; una partecipazione che le ha provocato due polemiche. La prima sulla sua provenienza dal momento che è nata in Spagna; la seconda, invece, sulla canzone portata sul palco dell’Ariston.

Duecentomila ore“, infatti, era considerata da molti simile ad “Amandoti” di Gianna Nannini e questo causò non poche polemiche. In ogni caso la partecipazione di Ana Mena allo scorso Festival non è stata indimenticabile; lei, infatti, ha chiuso al penultimo posto.