Claudia Ruggeri, il bianco e nero non basta: il Lato A sta per esplodere

Claudia Ruggeri è tra le più noti modelle in Italia e quando regala certi scatti è sempre una grandissima emozione per il suo pubblico.

Ad Avanti un Altro la bellezza è sempre stata di casa, con una serie eccezionale di splendori nostrani che hanno avuto modo di evidenziare il proprio splendore, ma una di queste è stata sicuramente in grado di fare il salto di qualità successivo.

Stiamo ovviamente parlando di Claudia Ruggeri, con la stupenda romana che ormai è entrata a tutti gli effetti nel cuore degli italiani anche grazie al suo favoloso corpo che su Instagram non perde mai occasione di mettere in mostra.

Claudia Ruggeri
Instagram

Vedendo il suo profilo sui social network è abbastanza evidente constatare come la stupenda romana adori l’effetto del bianco e nero, con il suo fisico che molte volte viene esaltato da questa modalità.

Questo comporta naturalmente all’utilizzo in maniera attenta e intelligente di questo filtro e vedendo il risultato finale è abbastanza facile capire come il mondo del web apprezzi moltissimo.

Di recente infatti ha voluto farsi immortalare nel momento in cui si trovava in spiaggia, che purtroppo rimarrà anonima dato che non ha voluto segnare il luogo nel quale si trovava, ma questo non ha comunque limitato il proprio successo.

Ciò che invece ha fatto fin da subito colpo è stato il modo con il quale si è presentata a tutti quanti, con un bikini leopardato, cara Claudia anche se lo volevi nascondere con il filtro non vi era possibilità di sfuggire al nostro sguardo attento, che è risultato davvero minuscolo.

Infatti le sue forme sono davvero molto generose e questo ha permesso così al suo pubblico di poter ammirare le sue curve davvero molto pericolose, quasi quanto quelle di Spa nel Gran Premio del Belgio.

Claudia Ruggeri e l’amore per il mare: Instagram la adora

Non ci vogliono molti giri di parole al giorno d’oggi per poter spiegare un concetto, in particolar modo nei social network, con Claudia Ruggeri che dunque ha ancora fatto centro.

La ragazza infatti ha semplicemente utilizzato due emoticon, la prima con l’ombrellone e la seconda con la conchiglia e tutto ciò è bastato per far capire quale fosse il suo pensiero e la sua opinione su mare e spiaggia.

Lo hanno capito perfettamente anche i suoi follower, tanto è vero che si sono scatenati con un pazzesco numero di ben 388 commenti, cifre che sono molto difficili da poter raggiungere.

Claudia Ruggeri
Instagram

In breve tempo dunque la bellissima Ruggeri ha dimostrato tutto il proprio talento con uno scatto che di sicuro non poteva rimanere indifferente di fronte al suo pubblico virtuale.