Marialuisa Jacobelli, il ristorante si gira per lei: la scollatura è da panico

Marialuisa Jacobelli è una delle influencer più in voga che ci siano in Italia e la sua bellezza è tale da averla resa ormai unica e favolosa.

Lo sviluppo del mondo del giornalismo sportivo in questi ultimi è stato davvero incredibile, basti pensare alla quantità incredibile di ragazze meravigliose che ormai fanno parte della realtà quotidiana, con Marialuisa Jacobelli che di sicuro è una di quelle che ha ottenuto i maggiori traguardi.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

La stupenda bergamasca inoltre non si sta mettendo in evidenza solamente all’interno del mondo della televisione, ma allo stesso tempo anche in maniera estremamente attenta su Instagram con il social network che le dà l’opportunità di mostrare in diverse occasioni il proprio corpo.

Questo dunque è il motivo che l’ha portata di recente a stupire tutti quanti, perché il suo viaggio verso la meravigliosa località di Parigi non è di sicuro passata inosservata.

Si sa che i compleanni devono essere festeggiati in grande stile, con la bellissima ragazza lombarda che dunque ha voluto regalarsi un viaggio in una delle Capitali più belle del mondo, con lei e così si è ritrovata all’interno di un ristorante davvero alla moda.

Non ha voluto far sapere a tutti quanti il luogo esatto, ma quando ci si veste in maniera così elegante e così sensazionale come la bella Jacobelli, tutti quanti hanno letteralmente perso la testa in brevissimo tempo.

Marialuisa infatti si è ritrovata solamente con un vestitino bianco davvero molto piccolo, soprattutto risultava essere estremamente scollato e poteva così evidenziare sempre di più il suo seno eccezionale.

A completare l’opera ci ha pensato il suo sorriso davvero incantevole, perché una cosa è assolutamente certa, ovvero il fatto che ogni qualvolta decide di mettersi in mostra, lo fa con la gioia e la serenità che sempre l’ha contraddistinta.

Marialuisa Jacobelli e il compleanno a Parigi: quanti auguri

Stiamo parlando di una ragazza che può vantare 2,5 milioni di follower, per questo motivo non deve assolutamente sorprendere il fatto che tantissimi suoi utenti abbiano deciso di dedicarle un minuto della giornata.

I commenti di auguri si sono letteralmente moltiplicati in brevissimo tempo, basti pensare al fatto che ha rapidamente superato il numero dei 200, un risultato che forse per lei potrebbe sembrare normale e ampiamente alla portata, ma che risulta essere tra i più straordinari in assoluto nel mondo dei social network.

Marialuisa Jacobelli Instagram
Instagram

I compleanni sono degli eventi che devono essere festeggiati a dovere, per questo motivo la bellissima Marialuisa Jacobelli ha continuato ancora una volta a far parlare di sé per tutta la propria magnificenza davvero incantevole.