Valentina Ferragni, la maglietta è troppo piccola: si contiene ben poco

Valentina Ferragni ha una pelle perfetta ed è per questo che il sole quando la irradia esalta ancora di più le sue curve sinuose e perfette.

Iniziare la propria carriera come “la sorella di” non è per nulla semplice, anzi questo potrebbe sulla carta tagliare le gambe a chiunque, ma di certo non a chi ha subito ben altri limiti e problemi nel corso della propria vita.

Valentina Ferragni infatti è una vera e propria guerriera, una di quelle che non si è mai data per vinta e che soprattutto è riuscita anche lei nel suo piccolo a far parlare di sé diventando una delle più grandi e ammirate influencer d’Italia, con certe foto che spiegano il perché.

Valentina Ferragni
Instagram

Non vi è di certo molto da poter fare nel momento in cui si ha a che fare con Valentina Ferragni, una ragazza che anche nell’ultimo periodo ha deciso di aggiornare il suo profilo Instagram con uno scatto pauroso.

La bionda cremonese infatti si trovava all’interno della propria abitazione con dei pantaloni molto grandi di colore bianco e con il sole che arrivava dalla sinistra della sua finestra per poter mostrare ancora di più il suo corpo perfetto.

Ciò che però di sicuro non poteva in alcun modo passare inosservato era la sua magliettina che è stata messa in grandissima difficoltà nel momento in cui cercava in tutti i modi di poter contenere le sue forme.

La bellissima Ferragni infatti aveva un maglioncino/camicia/body, scusate ma è davvero molto complicato poter dargli una vera definizione, che era rimasto attaccato solamente con un minuscolo filo di seta.

Certo le spalle erano coperte e anche le sue braccia da questo maglione di colore arancione, ma l’addome era in splendida mostra e soprattutto lo era anche il suo Lato A che era in bella evidenza.

A sorprendere ancora di più ci ha pensato lei, con lo sguardo rivolto alla telecamera che è stato fatto logicamente con i suoi splendidi occhioni blu e con la bocca aperta, quasi a voler dimostrarsi stupita di fronte alla sua stessa bellezza.

Valentina Ferragni lascia a bocca aperta anche sé stessa: bellissima

Il post di questa fotografia è stato un semplice “On my skin”, ovvero sulla mia pelle, e si stava ovviamente riferendo al sole, anche se questo era una sorte di sfida nei confronti della vita, dato che in passato ha dovuto lottare con un tumore all’epidermide.

Vedendo i risultati attuali siamo ben lieti di constatare come la bellissima Valentina non abbia subito il benché minimo problema e ripercussione, perché il suo fascino è inattaccabile.

Valentina Ferragni
Instagram

Circa quattrocento persone si sono fermate per poterla osannare e ammirare, permettendole così ancora una volta di dimostrare a tutti la sua bellezza più unica che rara.