Carolina Stramare, il davanzale è uno spettacolo: il Lato A esplode

Carolina Stramare ha un fisico perfetto e anche quando si trova in vista mare tutti quanti sono attratti solamente dalla sua bellezza.

Dimostrare di essere bella tanto quanto Carolina Stramare non è sicuramente semplice, anzi si può dire che la ligure è indubbiamente una di quelle che nel corso della propria vita ha messo in evidenza in varie occasioni la sua bellezza.

L’Italia è una terra bellissima, ma il suo splendore non può di certo rimanere solamente all’interno di questi confini, per questo motivo nell’ultimo periodo si è presa una bella vacanza nella quale ha mostrato tutto quanto è in suo possesso.

Carolina Stramare
Instagram

Ibiza è come sempre una delle tappe maggiormente apprezzate e ambite dai VIP di tutto il mondo, con la stupenda Carolina Stramare che dunque ancora una volta ha voluto mostrarsi in tutta la sua maestria e splendore.

Si trovava infatti in uno degli alberghi più belli di tutta l’isola, anche se non ha voluto dire quale dato che un po’ di privacy non fa di certo mai male, ma nonostante questo ha dimostrato come mai tutti la adorino.

Si trovava di fronte alla piscina che era situata nella parte più alta dell’albergo e questo dava modo di poter vedere anche in lontananza il mare, ma sono pochissimi coloro che l’hanno notato.

La Stramare ha deciso di mettersi in bella mostra con un vestito da notte di colore nero, ma dalla versione trasparente e questo ha fatto sì che potesse aprirlo completamente mantenendolo solamente sulle spalle.

In questo modo il suo corpo era in splendida evidenza, con il bikini che faceva una fatica immane a poter contenere il suo Lato A perfetto, con le curve che sono tali da mandare al manicomio davvero chiunque.

Anche la parte inferiore non era di certo troppo coprente, anche se trovandosi fronte alla telecamera ha permesso così di esaltare solamente le sue gambe divine, con il suo sguardo ammaliante che ha fatto perdere ancora di più il lume della ragione ai fan.

Carolina Stramare fa impazzire Ibiza: Instagram è tutta per lei

La bellissima Carolina dunque ha avuto modo di poter far vedere a tutti perché ha ampiamente meritato la corona di Miss Italia, con il suo fisico che l’ha messa nelle condizioni tali da poter diventare una donna ammirata e amata dai suoi follower.

Subito al di sotto di questo scatto si è scatenato un vero e proprio pandemonio, con il numero dei commenti che in brevissimo tempo ha saputo superare addirittura il fantasmagorico numero di seicento.

Carolina Stramare
Instagram

Questa è l’ennesima testimonianza del fatto che la mora è una delle ragazze che nel corso della propria carriera hanno saputo elevare sempre di più il proprio nome nella leggenda delle influencer di tutto il mondo.