Eleonora Boi si mostra in bikini: estate anticipata

Eleonora Boi in bikini ha avuto il merito di anticipare la stagione estiva. Tutti quanti aspettavano questo momento, finalmente è arrivato.

Eleonora Boi è una delle bellezze più autentiche che Instagram ci possa offrire. Nel corso della scorsa estate abbiamo imparato ad apprezzare con particolare entusiasmo gli scatti che ha pubblicato.

Eleonora Boi
Instagram

Questa volta anche nel bel mezzo di un rigido inverno ha deciso ugualmente di non privarci di una vista simile. Il suo corpo in costume è bello come un quadro in un museo. In questo caso per fortuna l’esposizione è totalmente gratuita.

L’unico biglietto da pagare è l’attenzione, ma visto il suo fisico fornirgliela non è affatto difficile. La bella giornalista sarda nel suo mestiere è riconosciuta come una professionista incredibile.

Ogni giorno svolge il suo lavoro con assoluta dedizione, con impegno e soprattutto con trasparenza. Dote che nel giornalismo odierno non sempre si riesce ad apprezzare come si vorrebbe.

Ma si sa, il mondo ad oggi è cambiato. A contare non è solamente l’identikit professionale, bensì anche la propria immagine. E lei in questo caso specifico non ha alcun problema. Anzi, le colleghe darebbero qualsiasi cosa per arrivare al suo livello.

In tempi non sospetti avevamo parlato di lei e della sua foto con il vestito aperto davanti. Una visione celestiale che avrà fatto passare svariate notti insonni a tantissimi utenti. Questa volta è arrivata un’altra dose di eccessiva bellezza.

In termini ancora più “roventi” per giunta. Parlare di estate alle porte è logicamente prematuro, ma la primavera che arriverà a breve lascia percepire come sarà una stagione davvero calda. Con picchi superiori anche ai 40° visti i presupposti.

Ciò che sperano tutti è che ci si possa godere questo materiale prelibato anche senza soffrire il caldo. Ma si sa, a volte bisogna fare delle rinunce.

Eleonora Boi si prepara all’estate così

Eleonora Boi si sta preparando alla stagione estiva con svariati mesi di anticipo. L’incubo della prova costume lei non sa neanche cosa sia. Come possiamo notare è in forma tutto l’anno, e non saranno di certo le festività ad abbattere la sua linea impeccabile.

Eleonora Boi bikini
Instagram

Un due pezzi del genere sarebbe irresistibile per chiunque. Specie se ha la fortuna di essere indossato da un corpo così meraviglioso. Gli occhi dei colori dell’oceano in questo caso passano quasi inosservati.

Certe volte i dubbi riguardo un dono dagli Dei sono più che leciti. Ma non c’è niente da fare, è una bellezza naturale a 360 gradi.