Dayane Mello, selfie bollente più che mai: curva da paura e non solo

Dayane Mello è una modella con un fisico da urlo, tanto è vero che i suoi autoscatti davanti allo specchio sono da perdere la testa.

Diventare celebri non è mai un percorso semplice, ma diventa ancora più complicato quando l’obbiettivo è di sconfinare oltre i propri confini e provando a diventare dei simboli di bellezza in tutto il mondo.

Ciò che è stata in grado di fare Dayane Mello nel corso della propria carriera è un qualcosa di sensazionale, soprattutto perché la stupenda brasiliana ha saputo diventare negli ultimi anni un vero e proprio portento di bellezza assoluta.

Dayane Mello
Instagram

La sudamericana da qualche anno a questa parte è diventata assolutamente una delle principali modelle che ci possano essere in Italia, con il suo ruolo che è diventato sempre più importante anche all’interno del mondo della televisione.

Di recente ha deciso di migliorare ancora una volta il suo straordinario profilo di Instagram, con la sua pagina che ormai viene davvero conosciuta e apprezzata da tutti quanti, con certe fotografie che permettono a tutti gli effetti di rimanere a bocca aperta.

Purtroppo in questo caso non possiamo dire con certezza dove si trovasse, infatti ha deciso di non pubblicare anche il luogo di riferimento in questa evenienza, ma nonostante questo l’obiettivo ottenuto è stato ampiamente realizzato.

Con tutta probabilità infatti la bellissima Mello si trovava all’interno di qualche stanza d’albergo, con vicino a sé uno specchio che dava l’opportunità anche a sé stessa di poter vedere il suo corpo davvero perfetto, ecco dunque perché ha deciso di farsi un autoscatto di fronte a quest’ultimo.

L’effetto ovviamente è stato riflettente, con lei che ha alzato quanto più possibile il cellulare in modo tale da lasciare in bella mostra tutto il suo fisico da vera principessa, con un bikini di colore rosa che ha potuto mostrare tutta quanta la sua bellezza.

Il suo Lato A stava davvero per esplodere, con la parte inferiore che faceva davvero fatica a contenere tutte le sue curve, con un addome perfetto che ha mandato a manicomio ai suoi fan.

Dayane Mello spopola in tutto il mondo: lo scatto da 2000 commenti

Sarebbe stato bellissimo poter conteggiare il numero dei mi piace, ma sappiamo come ormai Instagram da diverso tempo a questa parte abbia tolto questa opzione.

Ciò che invece può essere ampiamente valutato è il numero di commenti che sono stati realizzati per questa fotografia, con la stupenda Dayane Mello che ha ampiamente superato la quota dei mille, anzi si è stanziata addirittura sul numero 2161.

Dayane Mello
Instagram

Con tutte probabilità questi risultati non potranno far altro che essere in continua crescita, perché ormai Dayane Mello ha ampiamente dimostrato di poter essere una modella di livello internazionale, capace di tutti i più straordinari risultati.