Eleonora Bertoli, il freddo non le fa paura: in intimo in mezzo alla neve

Eleonora Bertoli non si fa intimorire dal freddo, con il suo fisico che si esalta ancora di più anche con attorno una splendida nevicata.

Sono tantissime le persone che sono convinte che per poter riuscire a sfondare all’interno del mondo dei social network si debba per forza essere parte integrante anche della realtà della televisione.

Sicuramente far parte del piccolo schermo dà una grandissima mano, soprattutto perché permette di partire già da una buona base di seguaci e di appassionati, ma ci sono certi casi che fanno capire come si possa costruirsi una straordinaria carriera anche partendo dal basso.

Questo infatti è ciò che ha saputo dimostrare nel corso della propria straordinaria avventura nel mondo di Instagram la meravigliosa Eleonora Bertoli con la bolognese che dunque ha saputo perfezionare sempre di più il proprio fascino con scatti da perdere la testa.

Eleonora Bertoli
Instagram

Sono tantissime le occasioni nelle quali ha voluto mettere in evidenza il proprio fisico, soprattutto sfruttando i posti più belli della Terra, con l’Italia che è davvero ricca di luoghi mozzafiato.

Uno di quelli che le ha permesso ancora una volta di mettersi in mostra è stato il Parco Nazionale dell’Adamello, una di quelle zone che meritano assolutamente di essere viste almeno una volta nella vita.

Anche in questo inverno decisamente abbastanza mite e per nulla freddo, a certe altitudini la neve non manca mai, anche se dal suo scatto notiamo come siano solamente le vette a essere imbiancate.

La presenza della neve però vuol dire che si è a zero gradi, con la bellissima Bertoli che però non ha avuto la benché minima paura delle basse temperature, infatti per mostrare tutta la propria straordinaria bellezza si è completamente spogliata dalle proprie vesti.

Di fronte alla fotocamera infatti è rimasta solamente in intimo, con questo che era di colore rosso e con diverse trasparenze, dando così l’opportunità di mettere sempre di più in esaltazione le sue curve davvero generose.

Eleonora Bertoli sull’Adamello: vista mozzafiato

Mettere assieme due meraviglie della Natura come la bellezza di Eleonora Bertoli e le vette dell‘Adamello sono due cose che non possono far altro che fare scattare la gioia assoluta nel cuore di tutti coloro che hanno la fortuna di poter vedere certi scatti.

Non vi è dunque di che stupirsi se nel momento in cui è stata pubblicata questa fotografia sono stati realizzati un numero fantascientifico di ben 558 commenti, con lei che inoltre ha avuto modo di poter sponsorizzare anche queste splendide lingerie.

Eleonora Bertoli
Instagram

Il prodotto era della collezione di Shein, con l’opportunità di poter avere anche il 15% di sconto nel momento in cui si fosse utilizzato il codice che era stato prontamente messo a disposizione dalla mora emiliana che ormai è diventata davvero un punto di riferimento per tutti quanti