Paola Saulino, la versione baywatch è da infarto: perizoma minuscolo

Paola Saulino ha un fisico da perdere la testa e dunque lo mette in mostra anche quando si sta per buttare in acqua con delle vesti uniche.

Dalla televisione a Instagram il passo è davvero molto breve, per questo motivo abbiamo potuto assistere nell’ultimo periodo ancora una volta a una fotografia favolosa della meravigliosa Paola Saulino, una donna che continua sempre di più a incantare.

Paola Saulino
Instagram

Il suo Instagram infatti si sta espandendo sempre di più, con il numero di follower che ormai è diventato davvero straordinario, per questo motivo anche di recente ha capito come poter catalizzare su di sé l’attenzione.

Lei è una napoletana verace, con il golfo della sua splendida città che è sempre stato considerato come uno dei posti più belli d’Italia, dunque è assolutamente normale capire come certi luoghi possano aiutarla a evidenziare il proprio corpo.

Eccola allora ancora una volta in tutto il suo splendore davvero unico e incredibile, nel momento in cui si è trovata a bordo mare, con la tenuta che l’ha fatta sembrare a tutti gli effetti una vera e propria bagnina di Baywatch.

Dopo i grandi successi del telefilm con la meravigliosa Pamela Anderson, ora l’Italia sembra aver trovato la propria controparte, anche se questa volta sembra aver davvero esagerato.

Della mano sinistra infatti ha potuto tenere ben saldo lo strumento che viene utilizzato dai bagnini per poter aiutare i bagnanti, ma ciò che ha colpito di più era sicuramente il suo corpo.

Indossava infatti solamente un bikini rosa, ma le sue dimensioni erano davvero troppo ridotte, tanto è vero che soprattutto la parte inferiore si trattava praticamente di un semplice perizoma, dunque il suo lato B è stato messo in splendida mostra.

Anche la parte superiore faceva davvero fatica a essere coperta, perché nonostante si trovasse di profilo, le sue curve sono talmente generose da avere chiaramente fatto impazzire tutti quanti di fronte a così tanta magnificenza.

Paola Saulino e la voglia di estate: un post di sogni

Naturalmente la bellissima Paola Saulino ha avuto modo ancora una volta di far parlare di sé con questo scatto, ma è stato davvero molto lungo il post con il quale lo ha accompagnato.

Lei ha spiegato infatti perfettamente come nella propria vita abbia avuto modo di poter vivere tante bellissime estate, ma è assolutamente convinta che quella che sta per affrontare sarà la più bella di sempre.

Paola Saulino
Instagram

Al termine del suo scritto racconta come in questo periodo stia lavorando davvero moltissimo, ritrovandosi così a essere molto impegnata per il proprio pubblico che non vede l’ora di poter soddisfare ancora una volta con nuove foto e straordinarie nuove iniziative.