Valentina Ferragni, intimo rosso e dettaglio piccante: l’avete notato?

Valentina Ferragni ha messo in mostra il proprio corpo su Instagram con uno scatto eccezionale e il suo intimo rosso è da perdere il fiato.

Essere la sorella di una delle più celebri influencer al mondo non è per nulla facile, con Valentina Ferragni che ha dimostrato dunque anche di recente di poter essere considerata come una delle ragazze in assoluto più belle che ci possano essere in Italia.

Valentina Ferragni
Instagram

I suoi numeri sul social network sono davvero incredibili e lo si evince soprattutto nel momento in cui decide di far girare completamente la testa alla sua gente con delle fotografie come quella che stiamo per mostrarvi.

La bella Valentina si trovava nella sua abitazione di Milano, nella zona del soggiorno, con quest’ultimo che si è fatto letteralmente bollente nel momento in cui si è fatta scattare una foto pazzesca.

La sua mano sinistra era appoggiata sullo schienale della sedia e con un bellissimo mazzo di fiori che era riposto sul tavolino, chissà dunque che non abbia qualche possibile spasimante all’orizzonte, ma era ben altro ciò che ha catalizzato l’attenzione.

Lei infatti era in piedi solamente con un intimo rosso davvero molto piccolo, il che per prima cosa ha messo in bella mostra le sue gambe divine e con la sua manina destra che cercava in qualche modo di elevare il perizoma.

Un gesto che di sicuro ha fatto ribollire il sangue a tutti i suoi follower e a completare l’opera ci ha pensato anche un Lato A in evidenza e nascosto solamente da un reggiseno in pizzo rosso che faceva fatica a nascondere le sue grazie.

Il risultato è stato a dir poco strepitoso, con i suoi fan che si sono riversati senza ritegno su questo post per commentarlo in maniera continuativa e dandole così modo di poter regalare a tutti un attimo di gioia vera.

Valentina Ferragni e la gentilezza:” Kill them with kindness”

Subito al di sotto del suo post, la bellissima Valentina Ferragni ha lasciato scritte anche poche righe per poter spiegare ciò che pensava ed è proprio quello che il mondo vorrebbe in questi momenti difficili.

Uccidili con la gentilezza“, un vero e proprio inno di speranza visto il periodo tragico che stanno passando diverse nazioni tra le guerre e i terremoti e con un gesto amorevole che è sempre ben accetto.

Valentina Ferragni
Instagram

Tra la foto e la scritta dunque il risultato non è di certo tardato nell’arrivare, con Valentina Ferragni che in breve tempo ha visto volare nella propria pagina il numero sensazionale di quasi 2000 commenti, un risultato che le vale così l’attestato di influencer internazionale.