Eleonora Pedron, il costume intero esalta le curve: la foto dall’alto esalta tutto

Eleonora Pedron ha ancora voglia di mettersi in gioco e con certe scatti mette in bella mostra le sue doti e le sue splendide curve.

Oggi non ha di certo più il grande ruolo di un tempo, con le varie Miss Italia che si stanno perdendo sempre di più nell’anonimato generale, ma un tempo molte di esse erano considerate delle vere e proprie reginette.

Una di queste è stata senza ombra di dubbio Eleonora Pedron, una ragazza che dal suo Veneto ha saputo farsi un nome sempre più blasonato e per questo motivo anche su Instagram continua a far parlare di sé con il suo fascino.

Eleonora Pedron
Instagram

Nonostante abbia ormai superato i 40 anni, sono ancora moltissime le aziende di moda che vogliono poter collaborare con lei, con i suoi scatti che non passano di certo inosservati, anzi sono un vero e proprio capolavoro.

Si trovava infatti all’interno di un salotto per poter realizzare questo scatto ed era sdraiata in una poltrona in legno e con dei cuscini bianchi che potevano così permetterle di stare molto più comoda.

Ciò che però era in bella mostra erano le sue gambe completamente libere di ergersi in tutto il loro splendore divino, con un costume intero arancione che esaltava moltissimo le curve.

Il Lato A infatti era avvolto da esso, ma nella parte centrale permetteva di farsi vedere in tutta la sua rotondità e perfezione, dimostrazione del fatto come la ragazza ancora oggi sia davvero molto apprezzata.

A rendere intrigante lo scatto ci ha pensato ovviamente anche il suo sguardo, con i suoi occhioni bene indirizzati verso la telecamera e con la mano sinistra che era appoggiata sulla sua testa, mentre il braccio era disteso sullo schienale della sedia.

Eleonora Pedron sponsorizza il costume: ecco di chi è

Non ha voluto rilasciare chissà quali e quante dichiarazioni la bellissima Eleonora Pedron per quanto riguarda la realizzazione di questa fotografia, ma il suo post si è semplicemente limitato a utilizzare l’emoticon di un granchio e a taggare la casa produttrice del costume.

Si è trattata di Nicoletta Larini Beachwear, una vera e propria istituzione nel settore che ha avuto modo di farsi una sfavillante pubblicità soprattutto grazie al duro e splendido lavoro della bellissima Eleonora Pedron.

La testimonianza del fatto che le cose siano andate per il verso giusto lo dimostra anche la bellissima reazione da parte della sua gente, con i commenti che hanno superato il numero di 200, non certo poco.

Eleonora Pedron
Instagram

La bella Pedron dunque continua a far parlare di sé, con le sue fotografie che ammaliano sempre di più e il suo patto con il diavolo per mantenerla giovane e stupenda continua nel migliore dei modi.