Federica Calemme come una pantera: il reggiseno la “illumina”

Federica Calemme ha saputo realizzare una foto pazzesca, con il suo Lato A che era in splendida mostra e che ha fatto impazzire i suoi fan.

Dalla televisione al mondo dei social network il passo è davvero molto breve, soprattutto quando si ha a che fare con una delle donne più belle in assoluto come una ragazza dal fascino di Federica Calemme.

Federica Calemme
Instagram

La stupenda napoletana sta davvero dimostrando tutto il proprio talento con una serie di scatti che permettono di aggiornare e migliorare volta dopo volta il suo profilo, ma questa volta ha davvero esagerato.

La Calemme infatti si trovava all’interno della propria casa, una location che in molti non avrebbero considerato come così intrigante, ma quello che è riuscita a fare Federica è da perdere la testa.

Lei infatti si è messa in mostra con un intimo davvero molto piccolo e soprattutto di pizzo e trasparente, con la ragazza che aveva così il reggiseno e il perizoma di colore azzurro chiaro, ma con il suo Lato A che non poteva essere coperto.

Le sue curve sono da perdere la testa, talmente imponenti e soprattutto in bella vista che non hanno lasciato scampo a tutti coloro che la adorano, ma era davvero tutto l’insieme ad aver regalato un tocco di magia.

La sua abbronzatura ha permesso di rendere ancora più scura e perfetta la sua magica pelle e il suo sguardo di fronte alla telecamera ha regalato ai suoi fan un momento unico, con il suo sorriso accennato che è stato l’ennesimo capolavoro.

Federica Calemme e il pizzo di fiori: che meraviglia

L’unico modo per poter coprire in qualche modo il suo Lato A sensazionale è dovuto al fatto che chiunque abbia deciso di creare quel favoloso reggiseno, purtroppo la Calemme non ha taggato la ditta produttrice, ha saputo realizzare un ricamo in pizzo con un fiore.

Il risultato è stato bellissimo, soprattutto perché escludendo questo fiore presente in entrambe le parti del reggiseno era l’unica parte nella quale si poteva trovare un po’ di stoffa, con tutto il contorno che era meravigliosamente trasparente.

Per lei non c’è stato bisogno di aggiungere troppe parole, infatti ci aveva già pensato il suo corpo a parlare per lei, con il suo post che si è semplicemente limitato a un cuore blu, quello che è il simbolo dell’amicizia e che ha rappresentato il colore del suo intimo.

Il tutto è stato decisamente apprezzato anche dai suoi follower che non si sono di certo limitati, anzi hanno dato il via a una serie magica di commenti con una serie di parole dolci nei suoi confronti.

Federica Calemme
Instagram

Il totale ha saputo superare addirittura il numero pazzesco di 300 commenti, risultati che le permettono così di essere una delle più in voga del momento.