Giorgia Pianta, selfie pre-allenamento: il top è troppo stretto, le prevedibili conseguenze

Giorgia Pianta deve tenersi allenata per poter avere un fisico del genere e i risultati vengono pienamente messi in mostra in palestra.

I social network si stanno dimostrando un meraviglioso e sensazionale mondo che permette a delle ragazze dal fascino inarrivabile di potersi mostrare a tutti grazie alla loro bellezza e una di queste è senza dubbio la magnifica Giorgia Pianta.

La ragazza padovana ha sfruttato pienamente non solo il proprio splendore, ma anche la grande notorietà derivata da Avanti un Altro e ancora una volta nell’ultimo periodo ha saputo mettersi in mostra con delle foto da perdere la testa.

Giorgia Pianta
Instagram

Certamente Madre Natura è importante per fare in modo che si abbia un fisico bellissimo e incantevole, ma allo stesso tempo non si può certo negare il fatto che si debba metterci moltissimo del proprio impegno.

Il corpo va curato costantemente, altrimenti è inutile pensare che la bellezza sia solamente un segnale legato alla fortuna di essere nata così affascinante, perché Giorgia Pianta ci lavoro giorno dopo giorno per rimanere così.

Eccola infatti nella sua palestra, ovvero la Obsesion Time Fitness Club di Legnaro, in provincia di Padova, con lei che non poteva di certo dimenticare i suoi follower prima di iniziare a faticare e dimostrare il suo favoloso fisico.

La splendida Pianta dunque ha deciso di indossare un body davvero molto aderente che le ha dato così modo di poter esaltare per l’ennesima volta le sue curve incredibili.

Il Lato A infatti non poteva di certo essere nascosto, anzi si è palesato ancora una volta in tutto il suo magico splendore, dimostrando per l’ennesima volta come il suo fisico e il suo corpo potessero essere visti come magici e incantevoli.

La foto è stata realizzata da lei stessa, con la fotocamera del cellulare che riprendeva lo specchio che poteva così riflettere tutto il suo immenso e sensazionale fisico scultoreo.

Giorgia Pianta la regina dei motori: il like non passa inosservato

Sappiamo benissimo come ormai Giorgia Pianta sia ampiamente una delle donne più seguite nel mondo dei social grazie al suo passaggio nel ruolo della moglie dello iettatore ad Avanti un Altro, ma molti la ricordano anche come ragazza ombrellina.

La moto infatti è la sua grande passione e al di sotto di questo scatto, nel mezzo che i suoi follower si scatenassero con oltre 300 commenti, è sbucato dal nulla un like davvero incredibile.

Giorgia Pianta
Instagram

Si tratta del pilota campione del mondo della Moto2 2022 Augusto Fernandez, con lo spagnolo che dunque non è di certo rimasto indifferente di fronte a così tanto splendore, il che permette ancora una volta di far capire come mai la bella Pianta abbia così tanto successo, con lei che ormai mostra il suo corpo con una splendida naturalezza.