Jolanda De Rienzo, il décolleté fa impazzire i social: curve roventi nel backstage

Jolanda De Rienzo mostra un corpo da sogno e le sue curve si sono fatte ancora una volta decisamente evidenti e prorompenti come poche.

Il mondo del giornalismo sportivo si sta legando sempre di più a quello dei social network, infatti per poter fare in modo che la gente possa rimanere costantemente in contatto tra di loro c’è bisogno di persone che si mettano in mostra sui social.

Una delle donne che di sicuro ha dalla propria parte un fisico che può essere definito incantevole e sensazionale è la stupenda Jolanda De Rienzo, una di quelle donne che nel corso della carriera ha saputo far parlare di sé sempre e comunque.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Nel mondo dei social network si è elevata a tutti gli effetti come una sorte di eroina e di celebrità conosciuta da tutti quanti, con la bellissima Jolanda De Rienzo che dunque anche nell’ultimo periodo non ha certo dimenticato i suoi follower.

Direttamente dagli studi televisivi che sono presenti nella sua bellissima Napoli, la giornalista si è palesata per l’ennesima volta con la sua bellezza che l’ha sempre resa celebre.

Eravamo nel camerino e in questo caso la campana si è messa un vestito davvero molto piccolo, con la scollatura che non poteva di certo passare inosservata, anzi ha avuto modo di stagnarsi rigogliosa e splendida come non mai.

La sedia infatti era perfetta anche per una meravigliosa apertura delle gambe, con le mani che dovevano in qualche modo provare a coprire la gonna che non poteva far altro se non mostrarsi in tutto il suo splendore.

Il suo sguardo ammaliante poi ha fatto tutto il resto, con lei che fissava così intensamente la fotocamera e ha spiazzato davvero tutti quanti.

Ciò che però di sicuro è stato considerato come il momento più bello per tutti i suoi fan è stato poter ammirar quel suo Lato A perfetto e divino, l’ennesima dimostrazione di come la bella Jolanda non abbia davvero limiti.

Jolanda De Rienzo e il camerino di fuoco: così è uno spettacolo

Basta davvero pochissimo per Jolanda De Rienzo per palesare al mondo intero la sua bellezza divina e incantevole, con certe fotografie che di sicuro non possono passare inosservate.

Lei è da tempo una delle donne maggiormente apprezzate e ammirate dal mondo dei social network, motivo per cui i suoi follower non l’hanno certamente dimenticata, anzi si sono scatenati ancora di più.

La De Rienzo allora non ha perso tempo nel poter ringraziare calorosamente tutti coloro che si sono fermati per un commento nei suoi confronti, con il numero che ha nettamente superato i 200.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Insomma per l’ennesima volta la bella Jolanda ha saputo sbaragliare la concorrenza, con certe fotografie che dimostrano così sempre di più come il suo fisico sia davvero incantevole e perfetto.