Costanza Caracciolo, intimo in bianco e nero: vedo e non vedo da sogno

Costanza Caracciolo ha lasciato i fan nuovamente a bocca aperta. Il suo scatto in intimo è divenuto virale nel giro di pochissime ore.

Costanza Caracciolo è una delle donne che meglio si trova su Instagram. Le dinamiche social odierne per lei non sono mai state un problema, seppur alle volte la sua sensibilità è emersa spesso e volentieri.

Costanza Caracciolo
Instagram

Ma ciò che emerge di frequente è solo una cosa: il suo corpo meraviglioso. La compagna di vita di Bobo Vieri non ha mai fatto mistero di avere un bel fisico. Ogni suo singolo post per lei rappresenta una testimonianza di bellezza dal valore inestimabile.

Tempo fa avevamo visto una sua foto con una bella camicia biricchina. Ebbene, questa volta ha deciso di riproporre un post dalla logica molto simile. Si tratta infatti di uno scatto che la vede mettere in mostra una posa molto avvenente.

E seppur in bianco e nero l’effetto “wow” non è venuto a mancare. Anzi, forse è proprio questo tipo di colorazione che ha reso l’atmosfera molto più intrigante. Ma bisogna comunque dire che con questo tipo di fisico non servono grandi accorgimenti.

Basta solamente mostrarsi così com’è per meravigliare tutti. Nel suo caso la missione si può dire più che compiuta.

Costanza Caracciolo conquista tutti in bianco e nero

Costanza Caracciolo grazie a questo post ha messo nuovamente un punto esclamativo sul suo aspetto fisico. Abbiamo sempre saputo che in termini di bellezza fosse la prima della classe. E non c’era sicuramente alcun bisogno di ulteriori conferme.

Ma lei ha deciso comunque di mettere a tacere ogni potenziale dubbio, e lo ha fatto a modo suo. Nella maniera migliore che ci potesse essere: pubblicando una foto mozzafiato.

Costanza Caracciolo intimo
Instagram

Seppur in bianco e nero in questo scatto si riescono ad apprezzare le sue forme sinuose “avvolte” da un intimo moderno, quasi sportivo volendola porre in questi termini. E il risultato è ovviamente eccezionale.