Manuela Arcuri, vestito strettissimo: la foto da sotto fa impazzire, che curve

Manuela Arcuri grazie al suo lato B ha conquistato di nuovo la fiducia di chiunque. L’avevate mai vista così? Roba da non credere.

Di solito siamo sempre stati abituati a vedere Manuela Arcuri con degli abiti eleganti. Dunque in vesti decisamente diverse da quelle a cui ha tenuto saldo l’interesse del pubblico generale.

Manuela Arcuri
Instagram

Una buona fetta di esso si è recentemente interessata a ben altri contenuti. Ovvero le sue foto in pose piccanti. Se vogliamo anche innocenti, ma sempre e comunque caratterizzate da quell’aspetto che fa morire d’invidia chiunque. In senso buono e in senso “cattivo”.

Il Natale è ormai passato da un pezzo come ben sappiamo. Ma perché non rispolverare uno scatto risalente a quel periodo? Come potremo vedere a breve ne vale decisamente la pena.

Una vista così meriterebbe di essere ammirata ogni giorno, a prescindere dal periodo. Tempo fa si era fatto un gran parlare del suo scatto con la scollatura in bella vista davanti a un prete. Questa volta la musica è cambiata, ma la sostanza è rimasta la stessa.

I commenti sotto al post in questione ovviamente sono stati tutti molto positivi. E chi non la conosceva per via della televisione ora non può più ignorarla: sui social è presente una nuova stella. E brilla molto più delle altre.

Manuela Arcuri ha fatto impazzire tutti

Grazie a questa foto Manuela Arcuri ha fatto impazzire tutti. Nessuno escluso. Trattenere le proprie emozioni e i propri pensieri davanti a certi scatti è difficile. Specie se il merito, come in questo caso, è diviso tra posa e vestito.

Manuela Arcuri lato b
Instagram

Come possiamo notare il vestito è cortissimo. E lo è talmente tanto che pur essendo vestita si possono comunque notare nel dettaglio le sue curve. Con questa posa così elegante ma provocante allo stesso tempo ha fatto perdere la testa a tutti.