Marialaura De Vitis ha un corpo che fa girare la testa e la scollatura della sua maglietta ha regalato un momento davvero sensazionale.
Il favoloso e sempre più appassionante mondo dei social network ha fatto in modo che sempre più ragazze potessero far vedere tutto il proprio splendore da un punto di vista fisico e una di quelle che ci è maggiormente riuscita di recente è Marialaura De Vitis.
La ragazza emiliana infatti sta cercando di scalare sempre di più le gerarchie in ambito social, con le sue fotografie che l’hanno messa ancora una volta in evidenza con delle curve davvero sontuose.
Un modo sicuramente tra i più intriganti e ben fatti per poter mettersi in evidenza è anche quello di sfruttare una location molto particolare, con colori evidenti e sgargianti alle sue spalle.
Questo è ciò che ha deciso di fare Marialaura De Vitis, una donne che dunque ancora una volta ha saputo far parlare di sé grazie al suo fascino unico.
Alle sue spalle infatti il muro era di un fucsia davvero molto acceso, il che la faceva sembrare a tutti gli effetti nella casa della Barbie, con l’emiliana che ha così potuto scrivere anche “Not your barbie girl”.
Nessuno lo ha mai messo in dubbio sul fatto che non possa essere considerata solamente con una ragazza immagine, ma di sicuro da un punto di vista estetico ha poche rivali.
Utilizzando una semplice magliettina bianca estremamente scollata ha avuto modo di far vedere a tutti quanti le sue curve davvero portentose, con il Lato A che ha potuto così esporsi e mettersi in bella mostra, dando così un momento epico a tutti quanti.
Marialaura De Vitis e la barbie: nessuna come lei
Non vi è dunque di che stupirsi più di tanto se ancora una volta la bellissima ex ragazza di Paolo Brosio è stata in grado di far parlare di sé grazie al suo fisico da vera e propria sirena perfetta.
Il suo Lato A è uno di quelli più rigogliosi che ci possano essere nel web, con certi scatti che sono in grado davvero di mozzare il fiato a chiunque, con questa sua caratteristica che le ha così permesso ancora una volta di essere tra le più apprezzate.
Il suo fisico ha raccolto una serie innumerevole di mi piace e ha toccato quasi i 100 commenti, forse si aspettava qualcosina di più, ma di certo è una foto che non lascia scampo.
Finché continuerà a mettersi così tanto in bella mostra sono davvero molto pochi i dubbi sul fatto che avrà modo di poter continuare a essere considerata come una delle grandi icone dei social network e la sua bellezza ormai è tale da averla resa unica nel suo genere.