Noemi Frerè, in cucina resta con l’intimo: il pizzo bianco è malandrino

Noemi Frerè una delle blogger più in voga e finché posterà certi scatti non è nemmeno difficile capire il perché di questo successo.

Il mondo della moda ha subito davvero tantissime modifiche in questi anni e non deve dunque di certo sorprendere se ci siano alcune bellezze che sono state in grado di imporsi sempre di più nel palcoscenico italiano.

Fino a poco tempo fa erano pochi coloro che davano del serio credito al ruolo delle blogger, ma la realtà dei fatti è decisamente cambiata, con Noemi Frerè che ormai è una delle influencer più in voga che ci siano al mondo.

Noemi Frerè
Instagram

La bella mora ha saputo dimostrare ancora una volta tutto il suo magico splendore e incanto, con uno scatto che ha tagliato il fiato a tutti quanti, soprattutto perché ha saputo essere semplice e geniale allo stesso tempo.

Una delle grandi passioni degli italiani è ovviamente la cucina e dunque unire la bellezza femminile con il luogo dove vengono realizzati i sogni delle papille gustative di tutti noi è un colpo di classe sensazionale.

La Frerè infatti si è seduta probabilmente su quello che avrebbe dovuto essere semplicemente l’appoggio vicino al suo piano cottura, ma probabilmente si è dimenticata gran parte dei suoi indumenti.

In un attimo di pura magia e follia, la stupenda Noemi è rimasta solamente con un intimo in pizzo bianco che è stato un vero e proprio colpo al cuore per la sua meraviglia assoluta.

Le sue forme erano davvero prorompenti, con il Lato A che non poteva di certo essere nascosto, considerando infatti come sia uno dei più generosi in assoluto che si possano ammirare in tutta la rete.

Vicino a lei si poteva constatare anche la presenza del lavandino, con questo oggetto che probabilmente si sarà surriscaldato in breve tempo, perché la sua sola presenza è in grado di fare davvero dei miracoli.

Noemi Frerè ringrazia i fan: la foto è per loro

Il successo che sta ottenendo sui social network Noemi Frerè è davvero incalcolabile, con la bellissima ragazza che dunque anche di recente ha saputo far parlare di sé grazie alla propria bellezza.

Questa fotografia è stato un omaggio, come lei stessa ha scritto al di sotto di essa, per aver avuto modo di ampliare la propria fetta considerevole di fan fino a oltre 500 mila iscritti, numeri davvero importanti.

I suoi traguardi sono sempre però in chiaro e netto miglioramento, basti notare infatti come sia stata in grado di ottenere circa 2000 commenti da questa foto che ha avuto il grande merito di migliorare la giornata a molti.

Noemi Frerè
Instagram

Insomma ancora una volta la bellissima Noemi risulta essere una vera e propria maestra di eleganza e splendore come pochissime altre hanno saputo fare nel corso della storia di Instagram.