Raffaella Fico, l’uscita dalla piscina è esagerato: il Lato B non si contiene

Raffaella Fico ha la voglia di migliorarsi in ogni circostanza e non deve dunque sorprendere se con il suo Lato B faccia impazzire tutti.

Dai Reality Show a Instagram molto spesso il passo e breve, con tantissime ragazze che capiscono perfettamente come con il proprio corpo ci sia la possibilità di mettersi in bella mostra con certi scatti da favola.

Naturalmente una di quelle che ha messo maggiormente in evidenza le sue doti eccezionali è la bellissima Raffaella Fico, con la napoletana che dunque non perde mai occasione di far gioire i suoi fan con delle fotografie che sono in grado di lasciare di stucco.

Raffaella Fico
Instagram

Certamente anche i video non sono di certo dei brutti momenti, anzi in realtà anche questo permette di poter ammirare tutte le curve davvero sensazionali della bellissima napoletana che di recente si è dedicata a un po’ di relax.

L’hotel in questione che ha voluto regalare un momento di distensione alla super mamma della piccola Mia è stato quello Gold Tower Lifestyle Hotel che risiede in quel di Napoli e che è tra quelli maggiormente di lusso di tutta la zona.

Il suo obbiettivo è sempre stato quello di regalare un momento di riposo ai suoi ospiti e quando ce n’è la possibilità cercare di farsi un po’ di sana pubblicità anche con i suoi più importanti personaggi.

La bella Fico dunque non vedeva l’ora di poter entrare nella vasca idromassaggio, con il suo bikini che però non poteva di certo passare inosservato, anzi la stoffa che è stata usata per esso era davvero minima.

A un certo punto la bella Raffaella ha voluto elevarsi dall’acqua e girandosi di schiena rispetto alla videocamera ha potuto fare in modo che il suo Lato B, coperto da un piccolissimo perizoma, potesse risaltare agli occhi di tutti.

La gioia è stata immensa, perché era diverso tempo che la stupenda Fico non metteva in bella mostra il suo corpo perfetto e dunque ogni volta che lo fa scatta la felicità in giro per tutta la rete.

Raffaella Fico in hotel a Napoli: il relax che le serviva

In molti potrebbero domandarsi perché non è andata in un’altra città per andare in un hotel, essendo lei originaria di Napoli e che vive proprio nel capoluogo campano, ma alla fine quando si è talmente legati a una terra si cerca in tutti i modi di aiutarla.

La bella Fico sa benissimo che la sua presenza è stata un toccasana per tutta l’economia della zona e soprattutto per quell’hotel che si è fatto una grande pubblicità.

Raffaella Fico
Instagram

Sono stati infatti moltissimi coloro che hanno visionato questo video e che hanno lasciato dei commenti, perché alla fine quando si muove Raffaella tutti quanti vogliono capire come va a finire.