Giulia Salemi, fisico perfetto: vestitino leopardato e faccia provocante

In questa foto abbiamo tutta la perfezione di Giulia Salemi, una donna con una bellezza e un fascino che lasciano senza parole.

Durante la settimana possiamo vederla nelle dirette del Grande Fratello Vip; l’ultima edizione del reality più seguito d’Italia, infatti, vede anche la presenza di Giulia Salemi.

Giulia Salemi
Instagram

Il suo compito è quello di leggere, sia ai telespettatori sia ai coinquilini, i tweet del pubblico per capire come la pensa la gente da casa su determinate questioni.

Una nuova avventura che permette a Giulia Salemi di essere ancora più popolare nel meraviglioso mondo dello spettacolo. Parliamo, infatti, di una donna con un seguito decisamente importante.

Basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di un numero di follower incredibile; i fan di Giulia Salemi hanno quasi toccato l’incredibile cifra dei due milioni di follower.

Sempre su questo noto social non possiamo non renderci conto della sua incredibile bellezza e del suo immenso fascino.

Tutte caratteristiche presenti in questa foto ma andiamo con ordine e analizziamo, per prima cosa, i numeri del post.

Le persone che hanno cliccato mi piace (e su Instagram il mi piace corrisponde al cuore sotto la foto) sono più di trentasei mila; per quanto riguarda i commenti, invece, siamo ben oltre i mille.

Analizzando la foto possiamo notare Giulia Salemi all’interno di una macchina con gli interni neri; zoomando verso il basso ci rendiamo conto della presenza di una caramella probabilmente per addolcire il viaggio.

La Salemi ha il solito sguardo ipnotico, la mano destra è poggiata sul sedile della macchina e, su entrambe le orecchie, sono presenti dei gioielli.

Gioielli che troviamo anche sulla mano sinistra. I capelli sono raccolti, le scarpe nere mentre il vestito è accompagnato da quella che sembra essere una pelliccia.

Stacco di coscia pazzesco e fisico semplicemente mozzafiato per una donna capace, con la sua bellezza e il suo fascino, di mandare completamente in tilt tutti i suoi fan.

Giulia Salemi Instagram
Instagram

Giulia Salemi e il Grande Fratello Vip 5: ecco cosa dobbiamo ricordare

Giulia Salemi è protagonista, con un ruolo ben preciso, nell’attuale edizione del Grande Fratello Vip; in passato, però, è stata anche una concorrente. Lei, infatti, la ricordiamo protagonista della della quinta edizione del programma.

Esperienza che possiamo definire, senza nessun dubbio, positiva; la Salemi, oltre ad essere stata all’interno della casa per più di cento giorni, ha anche avuto la fortuna di conoscere Pierpaolo Pretelli con cui ha iniziato una storia.