Laura Cremaschi, il fisico è scultoreo: al mare la guardano tutti

Una donna con una bellezza fuori dal comune; in questa foto capiamo il perché restano tutti senza fiato di fronte a Laura Cremaschi.

Parliamo di una donna decisamente nota nel mondo dello spettacolo; Laura Cremaschi, infatti, è una delle protagoniste del salottino di Avanti un altro.

Laura Cremaschi
Instagram

All’interno del quiz show, condotto dalla storica coppia televisiva Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha il ruolo di regina del web con le sue domande tutte incentrate sul mondo dei social.

In passato, sempre ad Avanti un altro, ha avuto il ruolo di bonas; in ogni caso, grazie al programma di Canale cinque, possiamo ammirare un fascino e una bellezza decisamente senza eguali.

Queste due caratteristiche sono ben visibili anche su Instagram, il noto social usato con frequenza da Laura Cremaschi; basta andare sul suo profilo per renderci conto sia della sua perfezione assoluta sia di quanto sia amata dal grande pubblico.

Il numero di fan di Laura Cremaschi, infatti, ha raggiunto la straordinaria cifra del milione; restando sul discorso relativo ai numeri non possiamo non parlare di quelli riguardanti questa foto.

I commenti hanno superato la quota dei 250 mentre, per quanto riguarda i mi piace (su Instagram il mi piace si ottiene cliccando il cuore sotto al post), siamo oltre i diciassette mila.

Numeri incredibili ma che testimoniano, ancora una volta, l’incredibile seguito ottenuto nel tempo da Laura Cremaschi.

Parlando della foto in questione, notiamo Laura Cremaschi indossare un costume rosso; considerando il periodo attuale è molto probabile che si tratti di un ricordo postato dalla regina del web di Avanti un altro per indicare la mancanza dell’estate.

Laura Cremaschi Instagram
Instagram

Oltre al costume, infatti, ci rendiamo conto di come Laura Cremaschi sia su una spiaggia con il lettino alle sue spalle; ancora più indietro notiamo una serie di ombrelloni con i corrispondenti lettini e una persona (con pantaloncini, maglietta, e cappello) che si sta dirigendo, probabilmente, verso il suo lettino.

Tornando alla Cremaschi ci rendiamo conto della presenza di un bracciale sul polso destro, l’orologio su quello sinistro e gli occhiali neri che lei tiene nella mano destra. I capelli, biondi, sono sciolti e possiamo anche notare un tatuaggio.

Possiamo dire, senza troppi problemi, come sia impossibile non restare affascinanti da una donna del genere; il fisico di Laura Cremaschi rasenta la perfezione.

Quando possiamo vedere Laura Cremaschi ad Avanti un altro? Ecco la risposta

La Cremaschi è una delle protagoniste di Avanti un altro; per poterla vedere nel quiz show di Canale cinque basta sintonizzarsi sul suddetto canale, tutti i giorni, a partire dalle 18.45.