Valentina Corradi, bikini bianco e corpo da sogno: la Velina fa impazzire il web così

Valentina Corradi riesce a scattare delle foto favolose, con il suo fisico che le permette ancora una volta di risultare tra i più belli.

È giusto che la bellezza femminile venga sempre messa in evidenza e soprattutto possa essere esaltata, perché certe ragazze riescono in tutti i modi a far parlare di sé semplicemente grazie a una fotocamera.

A esserci riuscita ancora una volta è la sensazionale Velina di Striscia la Notizia Valentina Corradi, una ragazza che ormai da diverso tempo sta spopolando sempre di più nel mondo di Instagram, con degli scatti che riescono davvero a lasciare tutti quanti stupefatti.

Valentina Corradi
Instagram

Risulta essere davvero molto difficile riuscire a contenere la bellezza estetica della meravigliosa bionda, con la sua voglia di estate e di bel tempo che viene costantemente messo in mostra all’interno del mondo social.

Ecco allora che anche nell’ultimo periodo ha aggiornato il suo profilo, perché va bene la televisione, ma ormai siamo nel mondo della tecnologia, per questo motivo bisogna essere sempre bravi a rimanere collegati con i propri follower.

La bellissima Corradi dunque ha preso il proprio telefono in mano e si è scattata il più classico dei selfie, me lo ha fatto in una maniera davvero molto singolare, considerando infatti come tutta la zona superiore del proprio corpo fosse in bella mostra.

Il bikini bianco dunque aveva il compito di dover contenere il proprio seno, sicuramente non tra i più abbondanti che si possano trovare nel mondo di internet, ma indubbiamente davvero molto elegante e soprattutto che ha portato comunque grande successo alla ragazza.

A risultare davvero molto affascinante è anche stato il suo sguardo davvero penetrante, con i suoi occhioni che erano ben rivolti verso la fotocamera, in modo tale da poter guardare dritto negli occhi tutti quanti i suoi fan.

Valentina Corradi e l’abbronzatura: la sua voglia d’estate

In questa foto la bellissima Valentina Corradi dunque ha avuto modo ancora una volta di far vedere tutto il proprio splendore assoluto, ma c’è una cosa che non sembra proprio andarle giù.

Si tratta infatti della sua abbronzatura, tanto è vero che nel suo post su Instagram ha scritto un messaggio breve e con tanto di emoticon piangente al suo termine, cosa che voleva far capire come la situazione un pochino le pesasse.

Valentina dunque ha scritto al di sotto di questa fotografia che la sua abbronzatura ormai sembra essere un lontano ricordo, con il sole che però finalmente sta tornando e dunque le sta dando l’opportunità di poter tornare in carreggiata.

Valentina Corradi
Instagram

Anche così però i suoi follower la adorano davvero tantissimo, tanto è vero che sono stati più di 100 coloro che si sono soffermati su questa meravigliosa fotografia e hanno rilasciato un commento, facendo capire ancora una volta alla Corradi che la strada percorsa è quella corretta.