Alessia Marcuzzi, che stacco di coscia: la vista è meravigliosa

Alessia Marcuzzi, ma che fai? Con questo stacco di coscia ci farai impazzire tutti. La foto è davvero spettacolare: vedere per credere.

Alessia Marcuzzi ha sempre ricoperto un ruolo autoritario all’interno della televisione. Non è mai stata protagonista di chissà quali rotocalchi fotografici. Ma con l’evolversi dell’intrattenimento anche lei è salita al bordo della carovana dei social.

Alessia Marcuzzi
Instagram

E il risultato è stato ovviamente incredibile. Con un aspetto estetico del genere le è venuto facile. Non sono serviti chissà quali sforzi per renderla meravigliosa agli occhi di tutti. Ha un pubblico abbastanza fidelizzato. Di conseguenza le viene facile comportarsi in questo modo.

Gli studi televisivi le hanno dato il coraggio che in questa professione serve sempre. Ragion per cui esporsi non è stato affatto difficile. E anche in questa nuova versione di lei l’hanno apprezzata tutti. Non era scontato che succedesse.

Oggi la sua carriera televisiva prosegue a gonfie vele. Tuttavia esiste anche un’altra parte parallela che le compete. Ovvero Instagram. Sappiamo tutti come ci abbia letteralmente preso gusto a pubblicare certe foto.

Cosa che ormai non provoca alcuna sorpresa. Si sono tutti abituati a questa sua veste innovativa. Tempo fa si era fatto un gran parlare della sua foto con la scollatura in bella vista. Stavolta ha alzato leggermente l’asticella.

Alessia Marcuzzi è una Dea: mai vista così

Una visione superficiale di questo post di Alessia Marcuzzi porterebbe a pensare che sia un banale stacco di coscia. In realtà questa foto rappresenta la sua trasformazione definitiva. In una donna che oggi sembra consapevole della sua bellezza.

Alessia Marcuzzi coscia
Instagram

Il vestito elegante è solamente la ciliegina sulla torta. Indossato in maniera splendida da un fisico che non ha niente da dimostrare ormai. Sappiamo già che corrisponde al top della categoria. E ovviamente mostrarsi in tutte queste pose aumenta questo status di molto.