Chiara Biasi, esce dall’oceano e il bikini è esagerato: sei stupenda

Chiara Biasi è tra le più note influencer e le sue vacanze sono in grado di regalare degli scatti davvero difficili da non ammirare.

Lo spettacolo della rete si è fatto sempre più incredibile grazie al favoloso aumento giorno dopo giorno delle influencer, delle donne che hanno fatto della propria bellezza un vero e proprio stile di vita.

Tra coloro che hanno saputo far valere le proprie doti come pochissime altre c’è senza ombra di dubbio la sensazionale Chiara Biasi, una modella che anche nell’ultimo periodo ha saputo dimostrare tutto il proprio immenso fascino.

Chiara Biasi
Instagram

Da ormai diverso tempo si sta divertendo nella magica isola delle Maldive, una zona del mondo che è sempre stata tra le più ambite dai Vip che ci possono così godere un po’ di sano e meritato relax.

Per lei però la vacanza vuol dire anche un modo per poter portare avanti anche il suo duro lavoro di influencer, con la macchina fotografica che non può mai mancare e che dunque le ha permesso ancora una volta di mettersi in evidenza.

Lei stava uscendo dall’oceano, perché nel suo magico Emerald Faarufushi Resport la scaletta per poter uscire tornare sulla terra ferma è direttamente nell’acqua cristallina dell’isola in Asia, con la Biasi che naturalmente ha voluto far parlare di sé.

Il suo fisico era ancora una volta stupendo e rigoglioso, con un bikini nero davvero molto piccolo che ha per prima cosa messo in splendida mostra il suo eccezionale Lato A.

Non sarà i più abbondanti, ma nonostante questo non le manca di certo la raffinatezza e l’eleganza, senza poi dimenticare come anche la parte inferiore fosse piccolissima.

Il suo perizoma nero infatti presentava una doppia cordina laterale realizzata con degli anellini di colore oro che permettevano così di esaltare sempre di più le sue gambe.

Chiara Biasi adora le Maldive: le aziende la adorano

Sono ormai diverse settimane che la stupenda friulana sta vivendo alle Maldive, anche per poter fare in modo che possa portare avanti la sua collaborazione con una delle più note aziende legate alla produzione di bikini.

Stiamo parlando infatti di Matinee, una di quelle che ha saputo realizzare una delle linee maggiormente ammirate e apprezzate, con quest’ultima che ha visto in Chiara Biasi la sua perfetta testimonial.

La ragazza del Nord Est ha continuato così a far parlare di sé grazie al proprio fascino, con i commenti dei suoi follower che di certo non sono mancati e sono stati oltre 100 in poco tempo.

Chiara Biasi
Instagram

Non vediamo l’ora di poter riabbracciare la bellissima Chiara all’interno dei nostri confini italiani in modo tale da ammirarla sempre di più, anche se non abbiamo dubbi sul fatto che lei vorrà continuare ancora un po’ a vivere felice alle Maldive.