Marialuisa Jacobelli, quel bikini rosso è piccolo: curve stratosferiche

Marialuisa Jacobelli è una donna dal corpo favoloso e anche di recente ha mostrato un fisico da paura con delle curve uniche ed eccezionali.

Tra i tanti lavori che per fortuna si sono aperti al magico mondo femminile è quello del giornalismo sportivo, con alcune che hanno dimostrato di poter essere eccezionali in varie circostanze.

Essere una donna con un cognome così importante come quello di Marialuisa Jacobelli non è per nulla semplice, con la stupenda bergamasca che anche nell’ultimo periodo ha avuto modo di regalare dei momenti favolosi con un sogno a occhi aperti.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

La figlia d’arte sa benissimo che per lei non sarebbe stato semplice imporsi in un mondo così competitivo e soprattutto così difficile per le varie ragazze come quello del giornalismo sportivo, ma per fortuna la ragazza ha messo in mostra ancora una volta la sua bellezza.

La sua voglia d’estate è sempre ben presente nella sua testa e nel suo cuore, infatti di recente ha aggiornato la sua pagina di Instagram con una fotografia che deriva proprio da quest’estate.

La Jacobelli si trovava in quel di Porto Cervo, con la Sardegna che rimane sempre una delle location preferite dai Vip di tutta Italia e con le acque cristalline dell’isola che ancora una volta hanno fatto colpo.

La stupenda bergamasca dunque ha deciso di usare in quel caso semplicemente un bikini di colore rosso che non potevano essere in alcun modo nascoste, con certe prorompenti forme che non potevano essere nascoste.

Il risultato è stato facilmente prevedibile, perché per l’ennesima volta la stupenda Marialuisa si è dimostrato unica nel proprio genere e con delle curve così evidenti da non poter essere in alcun modo dimenticate.

Marialuisa Jacobelli vola in Sardegna: il bikini è perfetto

La stupenda ragazza figlia del grande giornalista Xavier ha dimostrato di non essere soltanto una degna erede dell’ex direttore di TuttoSport, ma allo stesso tempo è stata anche una di quelle che ha dimostrato di essere una modelle eccezionale.

La Sardegna è sempre un luogo che permette di poter mettere in evidenza il corpo di tutte quelle ragazze che non riescono davvero a rimanere in disparte e che hanno nella volontà del mettersi in mostra una ragione di vita.

Non tutte però lo possono fare con la classe e l’eleganza della bellissima Marialuisa Jacobelli, con il suo corpo che ha saputo catalizzare su di sé l’attenzione di tutti quanti i suoi follower.

Lei stessa ha scritto al di sotto della sua fotografia come post un semplice e inequivocabile “Top”, ma sono i commenti che hanno raggiunto numeri favolosi.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

In breve tempo infatti hanno toccato un totale pazzesco addirittura superando il numero di 600, permettendo così alla bellissima Marialuisa Jacobelli di poter ergersi ancora una volta come una delle influencer più amate in tutta Italia.