Sara Croce, costume leopardato e sguardo provocante: così ha conquistato il web

Una foto che mette in evidenza la straordinaria bellezza e l’immenso fascino di Sara Croce che si permette di girare per casa così.

Donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie, soprattutto, al fatto di essere stata protagonista di due programmi con un numero di ascolti molto importante.

Sara Croce
Instagram

Stiamo parlando di Ciao Darwin dove Sara Croce aveva il ruolo di madre natura e di Avanti un altro; all’interno del famoso quiz show di canale cinque (condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti) era la bonas e dava la possibilità ai concorrenti di raddoppiare il montepremi in caso di tre risposte corrette su quattro.

Queste esperienze, come abbiamo detto, le hanno permesso di essere decisamente noto per quanto concerne il mondo dello spettacolo; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di come il numero dei suoi follower abbia raggiunto la cifra del milione.

Un traguardo veramente importante; restando sempre a livello di numeri, andiamo ad analizzare quelli che troviamo all’interno di questa foto.

Come sappiamo, su Instagram, il mi piace corrisponde alle persone che cliccano sul cuore sotto al post; le persone che lo hanno fatto, su questa foto, sono più di sessantacinque mila. Per quanto riguarda i commenti, invece, hanno superato l’incredibile cifra dei settecento.

Sara Croce Instagram
Instagram

Numeri clamorosi e che testimoniano quanto Sara Croce sia apprezzata dal grande pubblico; se andiamo ad analizzare questa foto ci rendiamo conto di quanto l’ex bonas di Avanti un altro abbia una bellezza e un fascino decisamente senza paragoni.

Dalla foto possiamo notare come Sara Croce all’interno di una stanza con, alle sue spalle, un divano rosso con sopra una busta color avana con, al suo interno, una serie di oggetti. Dietro il divano notiamo un muro bianco e sopra una serie di libri che testimoniano, probabilmente, una grande passione per la lettura.

La stanza sembra essere molto luminosa e questo aiuta, senza ombra di dubbio, una buona riuscita della foto. Sullo sfondo, a sinistra, vediamo quello che sembra essere un telo color nero.

Per quanto riguarda Sara Croce è in mezzo alla stanza con i capelli biondi sciolti, lo sguardo fisso verso un punto ben preciso, una bocca quasi totalmente chiusa e un costume bicolore.

E’ proprio il costume che risalta un fisico senza nessun dubbio perfetto; è impossibile non restare affascinanti di fronte ad una donna come Sara Croce. I fan non possono far altro che ammirare tanta bellezza e tanto fascino.