Valentina Vignali sotto l’albero: si rilassa ma i fan pensano ad una sola cosa

Donna con un fisico semplicemente mozzafiato; in questa foto possiamo ammirare tutta la bellezza e tutto il fascino di Valentina Vignali.

Valentina Vignali
Instagram

La Vignali è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; oltre ad essere una cestista di assoluto livello (e alcune cose legate al basket le vediamo nel suo profilo Instagram) non possiamo non sottolineare la sua partecipazione ad un reality di successo.

Stiamo parlando del Grande Fratello; Valentina Vignali, infatti, è stata concorrente di una vecchia edizione di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano.

Esperienza sicuramente positiva e che ha contribuito a renderla molto popolare anche per quanto riguarda il discorso social; basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di quanto sia amata e apprezzata dal grande pubblico.

Valentina Vignali, infatti, ha superato l’incredibile cifra dei due milioni e mezzo di follower; un numero veramente importante ma non sono da meno quelli presenti su questa foto.

Iniziamo dai mi piace; su Instagram il “mi piace” lo si ottiene cliccando il tasto a forma di cuore che troviamo sotto al post; bene in questa foto le persone che hanno messo mi piace sono più di cinquanta mila. Decisamente importante anche la cifra relativa ai commenti che si avvicina a quota duecento.

Valentina Vignali Instagram
Instagram

Prendendo in esame la foto la prima cosa che dobbiamo dire riguarda il luogo; Valentina Vignali, come possiamo leggere dalla descrizione, si trovava in Repubblica Dominicana.

Il posto è semplicemente meraviglioso; possiamo notare un cielo senza una nuvola e, in fondo si può scorgere la perfezione dei mare. Alle spalle di Valentina Vignali vediamo una serie di gazebi e anche un tavolo con quattro sedie intorno ad esso.

La foto è caratterizzata anche dalla presenza delle palme con la Vignali poggiata, con il braccio destro, su una di esse. Usando lo zoom possiamo notare, su entrambe le braccia, sulla gamba sinistra e sopra il fianco destro la presenza di alcuni tatuaggi.

I capelli di Valentina Vignali sono sciolti e scivolano sul braccio sinistro, i piedi non hanno le scarpe; lei indossa un cappello e un paio di occhiali scuri. Entrambi sono utilizzati, molto probabilmente, per proteggersi dal sole.

Sempre grazie allo zoom possiamo notare anche la presenza di una collana; infine il costume, di colore chiaro risalta un fisico che possiamo definire perfetto.

Valentina Vignali è una donna con una bellezza incredibile e un fascino unico; una donna in grado, con foto come questa, di mandare completamente fuori di testa i suoi fan.