Carolina Stramare, scollatura da infarto: il deserto si scalda ancora di più

Carolina Stramare è in grado di mostrare il suo fisico anche nel deserto, con una scollatura che certamente ha fatto gioire i suoi follower.

L’Africa è un luogo davvero magico, capace di unire tantissime contraddizioni interne, ma che permette comunque di ammirare una serie di paesaggi a dir poco mistici e incantevoli.

Questo è uno dei motivi per il quale sono sempre di più le modelle e le influencer che non vedono l’ora di mettersi in evidenza proprio in queste terre per tutto il loro splendore, con il sole del Continente che migliora ancora di più la propria bellezza.

Una di quelle che si è armata di voglia di esplodere e di spopolare sempre di più è stata la bellissima Carolina Stramare, con l’ultimo suo scatto che ha fatto in modo di rendere il deserto ancora più rovente.

Carolina Stramare
Instagram

La bellezza della splendida mora è un qualcosa che ormai tutti quanti in Italia conosciamo perfettamente, ma perché limitare la sua notorietà solamente ai nostri confini, quando da tempo ha saputo fare il giro del mondo.

Di recente ha voluto farsi vedere in quel dell’Egitto, con la nazione dei Faraoni che è stata ben contenta di poterla ospitare e con lei che si è elevata ancora una volta in tutta la sua magnificenza.

All’interno di una sorta di reticolato formato da bastoni in lego, lei si è appoggiata con il braccio sinistro su uno di essi e con il sole ben puntato sul suo viso e corpo bellissimo ha dovuto chiudere gli occhi.

In questo modo ha potuto immaginare la gioia dei suoi fan di fronte a questo scatto, ma in realtà era tutto vero quello che stava accadendo.

Con un vestito pieno di aperture, dalle gambe alla zona dell’addome fino a una scollatura che ha mostrato le sue curve, la bellissima Stramare ha saputo fare ancora una volta il pieno del successo che tanto merita.

Carolina Stramare in Egitto: il backstage rovente

Non sappiamo dire con certezza il perché Carolina si trovasse nella nazione del Nord Africa, ma di sicuro aveva dato il via a una fitta collaborazione con qualche importante e nota casa fotografica.

Al di sotto di questo scatto lei infatti ha parlato di “Desert Backstage“, quasi a significare che in ballo c’era anche molto di più che una semplice volontà di poter far vedere al mondo intero il proprio corpo.

Non sono passate nemmeno 24 ore dal suo post e già il numero dei commenti è schizzato davvero alle stelle, ben oltre le 100 persone che hanno voluto omaggiarla per così tanta bellezza.

Carolina Stramare
Instagram

Insomma, finché continuerà su questa strada di sicuro non sarà difficile per la bellissima Stramare rimanere in vetta alle classifiche di gradimento tra i vari follower di tutto il mondo.