Elisa De Panicis, la macchina ha nuovi “airbag”: la giacchetta si apre

Elisa De Panicis anche quando è in macchina è in grado di mettere in evidenza le sue curve generose e che sono un toccasana.

Ancora una volta c’è stato modo di poter apprezzare sempre di più la meravigliosa bellezza di Elisa De Panicis, con la brianzola che forse stavolta ha davvero esagerato con lo scatto che poteva essere considerato illegale.

Elisa De Panicis
Instagram

L’Italia in passato se l’era fatta scappare, non credendo totalmente nella sua straordinaria bellezza, ma per fortuna ci ha pensato la Spagna a renderla grande e ora lei ha deciso di perdonare la sua nazione d’origine.

Di recente infatti è stata ammirata vicino a casa, con Milano che dà sempre l’opportunità a tutti di poter spopolare, ma quello che è stata in grado di fare solamente all’interno di un’automobile è davvero incredibile.

La stupenda De Panicis infatti stava indossando solamente una piccolissima giacchetta per poterla riparare dal freddo meneghino dell’inverno, ma probabilmente non tutte le sue zone del corpo patiscono le basse temperature allo stesso modo.

La parte centrale del petto infatti era completamente aperta, permettendo così ai suoi follower di poter assistere a un vero e proprio spettacolo della natura, con il suo Lato A che si è mostrato per l’ennesima volta splendido e rigoglioso come non mai.

Si è trattato di un momento davvero sensazionale, anche perché al di sotto della giacchetta vi era solamente una piccolissima retina assolutamente trasparente, infatti il reggiseno non era parte del suo outfit.

Vertiginose erano anche le calze a rete, con i suoi shorts di colore nero che potevano esaltare ancora una volta le sue eccezionali curve, con lo sguardo che era rivolto verso la fotocamera che riusciva a completare così l’opera.

Elisa De Panicis la donna delle moto: ecco chi la veste

Questa fotografia sicuramente dimostra sempre di più come mai la meravigliosa Elisa De Panicis possa essere considerata come una delle più grandi influencer che ci siano in Italia in questo momento.

A vestirla, se così possiamo dire, per questo scatto ci ha pensato uno dei più noti stilisti dei giorni d’oggi, ovvero quelle Philipp Plein che si sta perfezionando sempre di più sul materiale legato alle motociclette.

Non è un caso dunque che Elisa abbia scritto subito al di sotto di questo scatto prima di tutto il nome di colui che le ha permesso di poter indossare determinati abiti e poi la breve frase “Moto Girl“, con un emoticon rappresentante una motocicletta tra le due parole.

Elisa De Panicis
Instagram

Se anche i più grandi stilisti del mondo decidono così di poter collaborare con lei, non ci si deve sorprendere se i suoi follower stiano aumentando sempre di più, con il numero di commenti che ormai ha ampiamente superato i 200 e di sicuro non ha intenzione di fermarsi.