Giulia De Lellis, il ricordo dell’estate si fa rovente: la guardi e impazzisci

Giulia De Lellis, con questa foto, ci dimostra perché lei è una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

La De Lellis è, senza ombra di dubbio, una delle donne più conosciute che ci siano all’interno del mondo dello spettacolo; la sua carriera è stata caratterizzata da reality importanti che hanno sicuramente contribuito a renderla molto popolare.

E’ chiaro che se parliamo di Giulia De Lellis ci vengono in mente Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip ma non dobbiamo dimenticare il fatto che lei è stata anche conduttrice di Love Island, un programma sull’amore andato in onda su Discovery Plus.

Giulia De Lellis
Instagram

Una donna, dunque, popolare nel mondo dello spettacolo ma anche a livello social; Giulia De Lellis è un influencer e, come tale, usa molto Instagram che aggiorna costantemente con i classici post e le classiche storie.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo profilo la prima cosa che notiamo è come i suoi follower siano ben più di cinque milioni. Un numero veramente incredibile ma non sono da meno le cifre che caratterizzano questa foto.

Le persone che hanno messo mi piace (cliccando sul tasto a forma di cuore presente sotto al post) sono ben più di 99 mila mentre i commenti superano la quota dei duecento. Dati che testimonia quanto Giulia De Lellis sia apprezzata e amata dal grande pubblico.

Giulia De Lellis Instagram
Instagram

Prendiamo in esame questa foto e partiamo dalla descrizione grazie alla quale capiamo di come fosse il periodo estivo con Giulia De Lellis a godersi le vacanze a Capri. La giornata è di quelle meraviglioso con il cielo senza una nuvola e il classico sole che spacca le pietre.

Alle spalle della giovane influencer troviamo una serie di alberi che rendono ancora più bella la foto, un solo ombrellone con tre lettini e su uno di questi (se zoomiamo) vediamo l’asciugamano che probabilmente è stato poi utilizzato dalla De Lellis.

Lei è poggiata a bordo piscina con parte delle gambe immerse nell’acqua; i capelli sono sciolti e notiamo anche la presenza di un paio di occhiali per proteggersi dal sole.

Utilizzando lo zoom possiamo vedere come Giulia De Lellis abbia diversi tatuaggi sul proprio corpo. Entrambe le mani sono poggiate sul bordo della piscina e sul polso destro sono presenti due bracciali.

Il costume, nero, risalta un fisico semplicemente perfetto; siamo di fronte ad una donna capace di abbinare bellezza e fascino e in grado, grazie a foto come questa, di mandare completamente in estasi tutti i suoi fan.