Michela Persico per strada con gli occhiali da sole, ma tutti guardano più sotto

La bellezza e il fascino di Michela Persico è fuori dal comune; con foto come questa manda completamente fuori di testa i suoi fan.

Michela Persico
Instagram

Parliamo di una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo; come sappiamo sta vivendo une bellissima storia con Daniele Rugani, il difensore della Juventus. La stagione del centrale, fino a questo momento, non è delle migliori a causa di una poca continuità di rendimento.

Tornando a Michela Persico abbiamo giustamente detto della sua popolarità nel mondo dello spettacolo; lei, però, è conosciuta anche dal punto di vista social.

Basta andare su Instagram per renderci conto di quanto sia amata dal grande pubblico; il numero dei suoi follower, infatti, ha superato il milione e mezzo. Un numero che ha dell’incredibile così come lo sono le cifre che possiamo notare sotto questo post.

Michela Persico Instagram
Instagram

Come possiamo vedere, infatti, Michela Persico con questa foto ha raggiunto diversi mi piace e un numero di commenti ben superiore ai cento. Analizzando meglio la foto capiamo, come prima cosa, del fatto che lei era a Milano al momento della foto.

Immaginiamo una giornata soleggiata per il semplice fatto che Michela Persico la vediamo sistemarsi i suoi occhiali da sole.

Michela Persico si sistema gli occhiali: il vestito è bollente

Con entrambe le mani, infatti, si sta mettendo bene gli occhiali, probabilmente, per non avere problemi di vista con la luce. Sul dito della mano sinistra notiamo, usando lo zoom, la presenza di un piccolo anello.

Su entrambe le braccia notiamo la presenza di un piccolo elastico; i capelli sono sciolti e scivolano sulle spalle; sempre le spalle sono coperte da una giacca posta proprio per dare maggiore calore in una giornata magari non troppo fredda ma neanche estiva.

Notiamo poi un corpetto di colore rosso o comunque con una tonalità scura e caratterizzato da delle strisce che sembrano essere argentate e capaci di attirare immediatamente la nostra attenzione.

Alle spalle di Michela Persico notiamo da una parte una macchina dal colore scuro, dall’altra (bisogna usare lo zoom al massimo) una persona con un cappello rosso in testa. Sul fondo, a completare la foto, una sere di palazzi con delle finestre e dei vasi.

La foto sembra mostrarci una Michela Persico appena uscita dalla macchina alle sue spalle con lei che si sistema gli occhiali per ripararsi dal sole; quello che, ovviamente, colpisce i fan è il fisico di una donna capace, grazie a foto come questa, di mandare tutti fuori di testa.

Michela Persico è una donna con una bellezza e un fascino con veramente pochi confronti.