Justine Mattera si prepara ad uscire: calze a rete e intimo in pizzo (Foto)

In questa foto non possiamo non renderci conto dell’immensa bellezza e dell’incredibile fascino di Justine Mattera.

Donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; Justine Mattera ha preso parte a due reality molto diversi tra loro, per struttura ed obiettivi, ma con un numero di ascolti sicuramente importanti.

Justine Mattera
Instagram

Stiamo parlando di Guess My Age e Celebrity Chef; nel primo caso Justine Mattera aveva il compito di aiutare il concorrente ad indovinare, con il supporto di semplici indizi, l’età di sette sconosciuti.

Per quanto concerne Celebrity Chef, invece, Justine Mattera era in sfida con un altro vip e l’obiettivo era convincere la giuria e la sala attraverso la propria idea di cucine.

Esperienze, come detto, che hanno contribuito a rendere questa donna decisamente popolare nel mondo dello spettacolo.

Justine Mattera, fisico perfetto: impossibile non ammirarlo

La Mattera, però, è popolare anche in ambito social; sul suo profilo Instagram, infatti, troviamo una serie di foto (meglio conosciuti come post) che mettono in evidenza una bellezza e un fascino decisamente senza paragoni.

Una dimostrazione la possiamo dare con questo post che, ovviamente, troviamo sul suo profilo Instagram; iniziamo da alcuni numeri.

Justine Mattera Instagram
Instagram

I mi piace, ovvero le persone che hanno deciso di cliccare il tasto del cuore sotto al post, hanno oltrepassato i tredici mila; per quanto riguarda i commenti, invece, siamo oltre i trecento.

Numeri veramente incredibili considerando anche che sono stati raggiunti con una semplice foto; andando ad analizzare nel dettaglio la prima cosa che capiamo è la sua presenza, al momento dello scatto, a Milano come possiamo leggere dalla descrizione del post.

Di fronte a Justine Mattera troviamo un paio di lampadine che creano una luce molto forte; sembra proprio che lei si stia guardando allo specchio.

La mano sinistra è portata verso il mento e sembra tenere uno strumento per truccarsi anche se, è giusto sottolinearlo, non ne siamo sicuri.

Per quanto riguarda la mano destra, invece, è posta su un mobile di legno; alle sue spalle troviamo una poltrona di color rosso e, al lato della poltrona, troviamo un televisione spento con al suo fianco quella che sembra essere una stufa.

I capelli di Justine Mattera sono, come di consueto, biondi e scivolano sulla schiena; come possiamo notare indossa un paio di calze abbinate all’intimo.

Impossibile non restare affascinati da una donna del genere con un fascino incredibile e una bellezza disarmante; il fisico di Justine Mattera, è proprio il caso di dirlo, è semplicemente mozzafiato e in grado di mandare fuori di testa tutti i suoi fan.