Sapevi che Melissa Satta aveva un tatuaggio? La posizione è rovente

In questa foto notiamo tutta la bellezza e tutto il fascino di Melissa Satta, donna in grado di mandare in tilt tutti i suoi fan.

Melissa Satta è sicuramente una tra le donne più popolari nel mondo dello spettacolo; la ricordiamo come concorrente di Celebrity Chef, il cooking show condotto da Alessandro Borghese e dove il compito dei vip era quello di sfidarsi con la propria idea di cucina per convincere giuria e clienti presenti in sala.

melissa satta
Instagram

Non possiamo non citare Striscia la notizia, il tg satirico dove Melissa Satta era la velina mora; abbiamo detto della sua popolarità nel mondo dello spettacolo ma non è da meno quella legata all’ambito social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo Melissa Satta ci rendiamo subito conto di come il suo profilo abbia superato i quattro milioni e mezzo di follower. Una cifra incredibile e che testimonia quanto questa donna sia amata dal grande pubblico.

Parlando sempre di numeri non possiamo non citare quelli presenti in questa foto dove i mi piace (su Instagram il famoso “like” si ottiene cliccando il cuore sotto al post) hanno superato i cinquanta mila. Anche i commenti meritano una citazione dal momento che sono più di trecento.

melissa satta instagram
Instagram

Prendendo in esame questa foto, che ovviamente è presa dal profilo Instagram di Melissa Satta, capiamo immediatamente come il periodo fosse quello estivo. L’ex velina di Striscia la notizia è sdraiata su un pavimento vicino a quella che sembra essere una piscina.

Melissa Satta si rilassa in costume: vista paradisiaca

Accanto a lei, infatti, notiamo delle scale che ti permettono di entrare in acqua; la luce della foto ci pensare ad una giornata di sole, una di quelle che ti fanno stare in pace con il mondo.

Il braccio destro è poggiato sul pavimento mentre la testa è leggermente piegata all’indietro con i capelli a svicolare fin sul pavimento.

Gli occhi sono chiusi per via, probabilmente, del sole; se, con il supporto dello zoom, analizziamo lo sguardo ci rendiamo conto di come sia totalmente rilassato e privo di ogni pensiero portato dalla quotidianità.

Melissa Satta indossa un costume che richiama la tonalità del verde; sulla gamba destra ci rendiamo conto della presenza di un tatuaggio a forma di stella. E’ chiaro come non possiamo non evidenziare l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di questa donna.

La Satta riesce, anche grazie a foto come questa, a mandare completamente fuori giri i suoi fan; siamo di fronte ad una donna, è proprio il caso di dirlo, che rasenta la perfezione.