Martina Hamdy, con foto come questa, conferma di essere una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.
La Hamdy la ricordiamo per essere stata protagonista di reality molto importanti; lei, infatti, è stata concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia ha mostrato tutto il suo carattere e tutta la sua determinazione.
E’ stata anche una concorrente di un programma totalmente diverso dal GF; stiamo parlando di Back to School dove il compito dei vip era quello di superare l’esame di quinta elementare.
Queste due esperienze hanno sicuramente contribuito a renderla tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.
E’ paradossale, invece, il fatto che Martina Hamdy non abbia ancora raggiunto una certa popolarità a livello social nonostante il suo profilo Instagram venga costantemente aggiornato con storie e post.
In questa foto, ad esempio, ci sono più di cento commenti; un numero sicuramente importante e che ci dimostra che Martina Hamdy è seguita dal grande pubblico.
Parliamo di una donna con una bellezza disarmante e un fascino più unico che raro; caratteristiche che ritroviamo in questa foto.
Martina Hamdy manda in delirio la città: guardano tutti lei
Analizzando nel dettaglio la foto, presa dal profilo Instagram di Martina Hamdy, capiamo immediatamente come la giornata non sia delle migliori; se guardiamo in basso, infatti, notiamo sia il marciapiede sia la strada completamente bagnati per via della pioggia.
La strada è caratterizzata dalla presenza di macchine (ne contiamo cinque) mentre alle spalle di Martina Hamdy ci sono dei palazzi piuttosto grandi e un cartellone pubblicitario con una donna con degli occhiali.
L’ex concorrente del Grande Fratello, nonostante il maltempo, non ha nessun ombrello in grado di ripararla dalla pioggia e anche l’outfit non sembra essere completamente invernale.
I capelli di Martina Hamdy sono raccolti, la bocca è socchiusa e lo sguardo sembra essere rivolto verso un punto preciso. La foto ci mostra lei mentre è intenta a camminare sul marciapiede con la gamba destra davanti a quella sinistra.
Le scarpe, nere, hanno un tacco importante a livello di centimetri; notiamo poi delle calze a rete con un pantaloncino piuttosto corto. L’outfit di Martina Hamdy è completato da una maglietta decisamente sottile (con una scollatura in mezzo) e una giacca poggiata sulle spalle.
Una foto in grado di mandare fuori di testa tutti i fan di Martina Hamdy; è letteralmente impossibile non restare affascinati di fronte ad una donna del genere con un fisico da togliere il fiato.