Diletta Leotta si appoggia alla finestra: è lei lo spettacolo più bello

Grazie a foto come questa che Diletta Leotta manda tutti fuori di testa; donna con una bellezza e un fascino fuori dal comune.

Diletta Leotta è una delle donne più conosciute che ci siano nel mondo della televisione; è chiaro che tutti la conoscono per far parte della grande famiglia di DAZN ma, nel corso della sua carriera, ha avuto diverse esperienze professionali.

diletta leotta
Instagram

E’ stata, ad esempio, una concorrente del cooking show Celebrity Chef; nel ristorante di Alessandro Borghese doveva sfidare un altro personaggio famoso e l’obiettivo era quello di, attraverso la propria idea di cucina, convincere sia i clienti della sala sia la giuria.

Non solo nel mondo dello spettacolo; Diletta Leotta è piuttosto nota anche a livello social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo di come sia seguita da un numero di follower superiore agli otto milioni e mezzo.

Ci sono altri numeri da analizzare e sono quelli che caratterizzano questa foto; partiamo dai commenti hanno abbondantemente superato la quota dei mille.

Per quanto riguarda i mi piace, ovvero le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore presente sotto al post, sono più di 450 mila.

Diletta Leotta, sguardo profondo e fisico mozzafiato: la guardano tutti

diletta leotta instagram
Instagram

Cifre veramente incredibili ma che testimoniano quanto Diletta Leotta sia apprezzata dal grande pubblico.

In questa specifica foto, che ovviamente troviamo sul suo profilo Instagram, la vediamo appoggiata alla finestra di una stanza; oltre la finestra un balcone con una vista paradisiaca mentre ai lati, sempre della finestra, troviamo i bordi della tenda.

Si può notare, infatti, la presenza di una piscina ma non solo: il fondo della foto è caratterizzato da un cielo meraviglioso e da un mare perfetto. Tornando a Diletta Leotta ha la gamba sinistra leggermente piegata mentre la destra è ben distesa.

Indossa delle scarpe aperte e ha i capelli completamente sciolti; gli occhi vanno a formare uno di quelli sguardi capaci di sciogliere i ghiacci. Le braccia sono entrambe dietro la schiena e possiamo notare la presenza di una collana.

Diletta Leotta indossa un gonna e una giacca di color rosa mentre il top ha la tonalità del marrone. Fisico perfetto e donna con una bellezza e un fascino che hanno veramente pochi eguali.

Possiamo sottolineare, senza troppi problemi, che foto come questa mandano completamente fuori giri tutti i suoi fan. L’unica cosa da fare è ammirare una donna del genere; Diletta Leotta si avvicina notevolmente al concetto di perfezione.