Giorgia Pianta, cornina da diavolo e décolleté in mostra: total black da infarto

Giorgia Pianta sta facendo parlare di sé grazie a delle foto intriganti, come quella che l’ha vista protagonista con corna da diavolo.

Per poter interpretare nel migliore dei modi il ruolo di “moglie dello iettatore” di Avanti un Altro bisogna cercare di immedesimarsi sempre di più nella parte, ma forse alla bellissima Giorgia Pianta il Total Black è proprio uno stile di vita.

Il suo fascino riesce a metterlo in evidenza in ogni circostanza, tanto è vero che per lei c’è sempre l’opportunità di vestirsi con colori non proprio sgargianti, ma che sono comunque perfetti per far capire al mondo della rete chi è la sua grande reginetta.

Giorgia Pianta
Instagram

Le occasioni dunque per poter mettere in evidenza la propria bellezza non mancano davvero mai e lo sa benissimo la stupenda Giorgia Pianta, con il suo nome che ormai da tempo è considerato tra i migliori della rete.

“Mercoledì” ormai è una delle serie tv che sta andando per la maggior in questo periodo, dunque non deve sorprendere se un’amante dei colori scuri come lei abbia deciso in qualche modo di omaggiarla con queste vesti.

Le corna da diavolo in testa non erano però del classico rosso, troppo banale e scontato, meglio invece passare al nero che non passa mai di moda e con un laccetto che si trovava a circondare il suo collo.

Ciò che però ha colpito ancora di più l’attenzione è stato il vestito che si può definire sicuramente tra i più incantevoli tra quelli che ha avuto modo di indossare nella sua carriera.

La gonna in fondo era molto ampia e con delle lunghe sfumature, le calze a rete esaltavano ancora di più le sue gambe davvero divine e poi c’era la scollatura.

Quest’ultima ha fatto sì che la stupenda Giorgia Pianta fosse in grado ancora una volta di dimostrare come il suo Lato A sia molto generoso e indubbiamente tra i più raffinati nel web.

Lei infatti ha una bellezza davvero gradevole alla vista, per nulla volgare, con questa caratteristica che le permette dunque di poter aver ottenuto sempre più successo.

Giorgia Pianta e il tatuaggio sul braccio: i fan senza parole

In questa fotografia non si è avuto modo solamente di poter ammirare tutta quanta la bellezza eccezionale di Giorgia Pianta, ma allo stesso tempo nel suo braccio sinistro si è notata la presenza di un nuovo tatuaggio.

Prima di questo infatti si sapeva solamente che lei aveva deciso di farsi segnare il polso un cuoricino, ma in questa caso si vede che si tratta di una scritta.

Giorgia Pianta
Instagram

Purtroppo però non ha ancora voluto spiegare di cosa parli questo tatuaggio e non si riesce a leggere di preciso che cosa si è fatta immortalare, rendendosi così ancora di più la donna del mistero per eccellenza.